Ed il Re Bianco cadde.
di DanielaRegnard

20/12/13, ore 23:43

E come promesso... eccomi qui!

Inizio dicendo che ho apprezzato davvero tanto il modo in cui hai descritto sia Magneto che Xavier: sono due personaggi complessi da descrivere a mio parere, è facile ingabbarli in considerazioni del tipo "Magneto è cattivo, Xavier è buono" e basta, senza approfondirli ulteriormente... tu invece ci sei riuscita perfettamente, rendendoli molto IC anche in poche righe e conferendo alla storia un grande spessore. Xavier mi ha colpito molto, ma non posso negare che sia Erik il mio preferito. La sua riflessione sul sogno impossibile di convivenza con gli umani e l'idea di aver abbandonato un gruppo di ragazzi che "giocavano a fare gli eroi" sono perfettamente in linea con il Magneto del film e anche con quello del fumetto, e nell'insieme dello stile curato e senza errori rendono la storia davvero piacevole.
Insomma, mi è piaciuta molto! Spero che scriverai altro in questo fandom, mi piace come hai sviluppato i personaggi e anche il tuo stile è un piacere da leggere :3

Nat

18/12/13, ore 22:13

Yo!
Alour... beh, complimenti, una bella ff! Scritta bene, scorrevole... ho trovato solo un paio di errori (tipo quando scrivi: "[...] che avete fatto creato insieme"), probabilmente solo di battitura.
Non ho molto altro da aggiungere, mi piace il tuo stile e spero di leggere presto un'altra tua Fan Fiction su questo fandom ^^

Bro :333333