Tic Toc.
di harua_96

29/04/15, ore 18:00

Buon giorno :3
Premettendo che (pazzia a parte, con tutte le complicazione che ne derivano!) adoro le storie a sfondo Incest, l'altra sera stavo scorrendo nel forum di Naruto e mi è balenato in mente il desiderio di leggere qualcosa riguardo Gaara e Temari... ed ecco qua la tua storia (purtroppo la sola)! Solitamente non mi piacciono le storie sdolcinate, ma la tenerezza e l'intimo amore con cui hai descritto il loro rapporto, attraverso semplici parole, è stato bellissimo. Gaara nei panni del fratello (e dell'amante) preoccupato è così dolce e Temari, pronta ad incontrare il suo sguardo e a far cadere la mascherza sostenuta, mi è piaciuta molto. Bella storia, davvero!
Sperando di poter leggere ancora di loro da una tua storia, ti saluto, baci :3
Eris ~

18/03/14, ore 16:08

che carina. :3 è molto romantica.
non sono una fan di naruto ma adoro davvero tanto il modo in cui hai espresso i pensieri di gaara.

18/12/13, ore 22:41

Wow. Non avrei mai potuto concepire una cosa simile in qualita di mosca nera convinta ma devo dire che...messa in questi termini ha del meraviglioso.Che tra l altro non sono per niente nuova all incesto(Uchiacest in particolare)ma questo ha un che di poetico.Complimenti davvero.