Winter sadness
di Miss Kon

06/05/14, ore 22:41

Scrivi bene, la storia è bella e soprattutto hai caratterizzato bene i personaggi, cosa non da poco quando nella storia c'è Wolverine, con il suo caratterino complicato...e tu hai veramente colpito nel segno!! Brava, continua così!

26/04/14, ore 18:39

Ciao :) sono sulfuslove, la giudice sostitutiva del contest "ad ogni genere la sua frase" e questa è la recensione con giudizio per il tuo 3° posto :)

Grammatica:9.8/10
La grammatica va bene, ho notato solo un piccolo errore:
[…]Di' che ci fai qui da sola, unh?[…] l’espressione –unh non è molto corretta, potresti sostituirlo con –uh o –eh. -2
Pertinenza al genere e uso del pacchetto: 13/15
Il genere è usato benissimo, la storia rende molto la solitudine di Rogue e il sollievo nel capire che non è davvero sola; alla frase forse avresti potuto dare più importanza, ma va bene anche così :D
Originalità:9/10
La storia è originale, in un momento in cui tutti cercano la propria normalità su quella pista da pattinaggio, ridendo e scherzando c’è Rogue che ha paura che la sua anormalità possa nuocere a qualcuno, la trama seppur breve è perfetta :D
Gradimento personale:14/15
Diciamo che Rogue non è proprio il mio personaggio preferito della serie, però trattata in questo modo mi fa quasi tenerezza, lei con il suo potere che forse è un fardello più pesante di quello degli altri perché le impedisce qualunque contatto umano, quando ognuno ne ha bisogno per vivere… mi è davvero piaciuta molto questa piccola fic :)
Totale:45.8/50

03/03/14, ore 12:11

I miei tre personaggi preferiti in un unica fanficiton. Mitico.
Piacere, sono Fedies, piacere di conoscerti ^^
Sono una grande shipper della coppia Kitty/Bobby e leggere una storia contenente i pensieri di Rogue, un altro personaggio che stimo molto, su loro due mi è piaciuto molto.
Complimenti, ottima stesura!