L'amore puro di una madre
di gnagnu

01/10/14, ore 23:29

ahah superlativo Henry :) le due sconvolte e lui con tutte tranquillità rivolge una semplice domanda < adesso siamo una vera famiglia? > <3 uso alternativo della cripta e della magia, grande regina eheh ;) "Siamo una famiglia, prima di tutto perché ci proteggiamo l’un l’altro, perché ci rispettiamo, perché non dobbiamo nascondere chi siamo agli altri, ma soprattutto siamo una famiglia perché ci amiamo come tali" le adoro insieme <3 bravaaa sempre più bella questa storia!

01/10/14, ore 23:28

che bella e profonda la chiacchierata snow/regina ^_^ e via col l'addestramento nella cripta, e quale maestra migliore se non Regina Mills *.* che mi fa arrabbiare la bionda e ottiene il giusto risultato :) la tenerezza la reazione di Emma e una regina che la invita a usare il tempo a loro disposizione :( che bella la foto di Henry, il ragazzino ci vede lungo ^_^ e le lezioni di regina danno i loro primi frutti eheh :) ahah fantastico Henry e la sua entrata in scena ! Bellooo, brava!

01/10/14, ore 23:27

regina che le fa da mentore, Emma che si sfoga e la bruna che la rassicura del suo aiuto :)
Stupendo il pensiero di regina e del suo vero amore *.* insegnarle la magia , soprattutto nel caso a lei succederebbe qualcosa :( ..brava bel capitolo :)

01/10/14, ore 23:26

la bionda immersa nei suoi pensieri sul loro futuro per poi ricevere un "Buongiorno principessa" waaa <3..stupendi i 3 insieme come una vera famiglia "Mi piace avervi nella stessa casa" :) pranzo in famiglia e le due donne che parlano coi rispettivi uomini, la bionda molto diretta, stupendo l'intervento di regina per calmare lei e la sua magia :) robin da vero gentleman incassa alla grande il rifiuto di regina, è comprensivo e i due resteranno solo amici ;)bel capitolo, brava ^_^

01/10/14, ore 23:24

festa da granny , Neal e Emma, robin Roland e regina xD la bionda che si trasferisce nella grande casa mills e la famiglia di nuovo insieme :) ..l'aprirsi della mora e il dormire insieme :) stupendo, complimenti :)

01/10/14, ore 23:24

bel capitolo e famiglia riunita :) ottimo piano della bruna e regina neve fails ^_^ bello il ringraziamento e l'abbraccio con charming e il ritorno di emma e Henry ! Bravaaa :)

01/10/14, ore 23:23

regina e il profumo della bionda, il pensiero al loro bellissimo rapporto ma la priorità al piano per ritornare a storybrooke ;) che bello il gesto della mora di baciarla *.* il raccontarsi a cena del tempo passato lontani, come una vera famiglia !! Dolce la scena sul letto e le loro confessioni, con una emma più diretta " Credo di amarti" <3 e il pensare a un futuro insieme , perché come sostiene Henry Sono diventati davvero una famiglia” :) bello bello, bravaaaa!

01/10/14, ore 23:22

che belle le scuse e le parole di Henry verso la madre , e quelle di regina verso il figlio ritrovato..e poi quella luce..Henry e il bacio del vero amore che rompe la maledizione, ma tutti restano a storybrooke :3 Emma e Mary Margaret :') ...bel capitolo, adoro i momenti regina-Henry ! Brava

01/10/14, ore 23:20

è il turno per Henry di ricordare ! E il tutto grazie alle squisite lasagne di regina ^_^ sei sempre originale, brava :) anche Henry , grazie al libro e ai suoi ricordi passati, riconosce regina per quello che realmente é, sua mamma ! Bellissimo il pezzo finale , complimenti :)

01/10/14, ore 23:20

il ricordo del giudizio popolare che deve subire e la tristezza di non avere un futuro con la bionda :( quest'ultima convinta di ribaltare il tutto e sulla buona riuscita del piano .. << Quando tutto questo sarà finito, io e te progetteremo insieme il nostro futuro >>.<3 stupenda la scena finale in cucina *.* brava bravissima :)

01/10/14, ore 23:18

e come nella serie Henry non si ricorda della bruna, il gesto della stretta di mano troppo triste per la bruna, che si inventa una scusa per la sua presenza..e poi l'abbraccio di Emma e questa frase <>aaa ♥ Henry che se la beve e pronti x il Maine...fantastico il nome dell'hotel ahah ;) e le due non riescono più a stare separate *.* bravaaa, storia sempre più interessante !!

01/10/14, ore 23:17

" Le emozioni che si stavano dando l’un l’altra erano qualcosa di assolutamente unico ed irripetibile" ♥ scena descritta alla grande, soni l'amore in persona *.* << Non ha mai battuto così forte in vita mia >>waow ♥ e poi l'arrivo di Henry e la vista della bruna...complimenti per questo capitolo, molto dolce e profondo e mai volgare :)

01/10/14, ore 23:17

la bionda incredula , il racconto e spiegazione di regina e poi la dimostrazione della magia ! E che reazione Emma <3
"Era meglio di ogni sogno che aveva fatto" *.* regina che le racconta tutto, Emma che unisce i pezzi del puzzle e che ringrazia la mora in modo speciale :) bel capitolo, tutto su loro due, bravaaaaa !

01/10/14, ore 23:16

tutti di nuovo a storybrooke , e un robin , con l'appoggio di tutti, che ha l'idea di mandare regina a NY per riportare a casa Emma e Henry :) bello il saluto al confine e poi l'incontro tra le due con la bionda in uno stato di "sogno o son desta"? Bello..brava!!

01/10/14, ore 23:15

regina e i ricordi di show, il completamento dall'incantesimo e un robin innamorato sempre più propenso a proteggere la bruna, io lo adoro nella serie TV, ma qui w swan queen ! Bravaaa