True Love's Kiss
di JJ Novak Gallagher

19/12/13, ore 19:59

Bene bene, me l'hai fatta leggere. Sai qual è la mia parola sulle FF Destiel.. e tutte quelle gay in realtà, ma tralasciamo questo dettaglio. Ho cercato in tutti i modi di immaginare che Cas non era un maschio, ma una femmina (scusa, ma questo nome mi fa venire in mente Cas = Cassandra di RA) ebbene, non offendermi, io non ti sto offendendo la tua coppietta felice, sto solo dicendo che mi hai obbligata a leggere e l'ho fatto e... se non fosse gay ecc... potrebbe piacermi. Ma siccome è gay, mi dispiace, ma non mi piace, però comunque che sia positiva, come volevi.
Ti dico però una cosa: Grazie per aver usato la MIA idea di fare il bacio del vero amore. Mi sento una co-ideatrice non citata. -.-

-Loony

ps. La mia è meglio, ha un prezzo più alto di quanto pensi: la morte. u.u E la mia NON è gay. -.-

19/12/13, ore 16:40

Allora  . . . . cosa devo dire ? Ho una sola frase in mente "Siamo delle grandi ! " ma vorrei tanto sapere cosa ne pensano gli altri per cui anche io mi occuperò di questa fancfiction  . . . . quindi miraccomando recensite !!!