Desiderio
di _Hale_

31/05/14, ore 16:12

Finalmente il nuovo capitolo!**
Mi innamoro ogni giorno di più di Gabriel *//* lui e Anne sono perfetti assieme! Mi intrica anche la coppia Rebecca x Excess u.u ma mi ritrovo ad essere un po' cinica per quanto riguarda la coppia Daphne x Elassar ma, molto probabilmente, nei capitoli a venire cambierò idea.
Beh, Aaron e Brittany direi che possono andare a giocare con una pallina sull'autostrada, lontano da Gabriel ed Anne. Le loro intrusioni causeranno una crisi d'astinenza a Gabriel x'D che me lo sono immaginata alla perfezione, quando Aaron porta via Anne e addirittura due vampiri cercavano di tenerlo fermo, con non pochi sforzi! Aaaah, se lo amo *^*
Bene, dopo quest'infinito sproloquiare incentrato sull'idolatrare Gabriel, direi che posso anche dileguarmi, con i sentiti complimenti per la bravura della scrittrice!
Baci, a presto!

30/05/14, ore 17:04

Yeppa, il prossimo capitolo è su Daphneee <3 (?)
Si, sono io, rieccomi qua! :D *si sentono dei fulmini malefici in sottofondo*
Ah, i pensieri di Rebecca sono proprio come me li sarei potuti immaginare, sai? u.u Dolci e ingenui xD Aaron, pezzo di... *censura* come hai osato? ò.ò Io aspetto ancora il rating rosso ò.ò
Tranquilla per il ritardo, in fondo hai avuto da fare, quindi ci sta il ritardo, dai xD Basta che ora ricominci a ri-pubblicare bene a cadenza settimanale, chiaro? *si passa un dito sulla gola*
Al prossimo capitolo, dai che aspetto Daphneee <33 Un bacione! :*

08/02/14, ore 13:21

Ciaao :D è la prima volta che recensisco questa storia,quindi eccomi qua :D
Questa storia mi piace tantissimo,il "rapporto" che si è creato tra Anne e Gabriel è troppo cuccioloso (?)
Mi ha stupito anche il comportamento di Ellesar!
Che dire altro,mi piace molto come scrivi :3
Alla prossima
Un bacio, Misakixox

07/02/14, ore 15:58

AH! NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! inutile dirti che ho passato mercoledì e giovedì su efp come un'ossessa per vedere se aggiornavi da un momento all'altro :') l'ho scoperto stamattina a scuola ed eccomi qui a recensire, finalmente :D che dire? Non accade niente di "WAOH" come è successo nel capitolo precedente, ma Anne e Gabriel sono ugualmente dolciosi e mi dispiace troppissimo per Elessar, cucciolino :c sembra grande e grosso e ha problemi di cuore, ohw :c e Daphne? Dai che sono innamorati e in fin dei conti si sa (o almeno, me ne sto convincendo) che saranno una coppia bellissima ** E nel prossimo capitolo?! Cosa succede?! E Brittany cosa combinerà?! Non puoi lasciarci così, andiamo! Pubblica subito pubblica subito >.< Mica quella ***** farò del male a Anne?! No perchè altrimenti la sgozzo senza pensarci due volte! *ritorna calma* Non so perchè, ma vedo TROPPO bene Rebecca e Devon insieme °o° aspetto il prossimo capitolo con un'ansia addosso che neanche immagini, sciào!
-Cat.

07/02/14, ore 15:22

bellissimo bellissimo davvero! tendi sempre ad approfondire molto tutto quanto ed è un 'dono' di pochi diciamo! davvero molto ben descritto il 'rapporto' se possiamo definirlo cosi di Elassar e Daphne.. mi piacciono davvero molto ma non c' é da dimenticare che la mia coppia preferita é quella di Gabriel e Annabelle, è sempre piacevole leggere di loro due perchè sono la coppia protagonista no? io davvero gli adoro, adoro leggere tutto cio che li riguarda, sono bellissimi assieme.. Per quanto riguarda Aaron, aspetto con curiosita, anche se scommetto che Gabriel non gli renderá la vita facile se si mette fra lui e la sua amata.. bravissima davvero,

07/02/14, ore 08:30

Ed eccoci qua *vomita arcobaleni* capitolo stupendo ecc ecc ecc... (?) Ma che puccioso Gabriel :') e Elessar con problemi al cuore non me lo sarei aspettato u.u vabbe, buona fortuna per gli esami! Ma se non posti il prossimo capitolo entro una settimana, sappi che ti mandero' Gabriel nei tuoi incubi u.u *ringraziami* (?) Un bacione!

05/02/14, ore 16:14

Questo capito personalmente è il mio preferto, adoro il modo in cui Gabriel non riesce a resistere alla sua amata e pensa ad affrontare le difficoltà insieme. Bè che dirti complimenti :)

01/02/14, ore 11:31

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questo capitolo.
Credimi quando ti dico che è assolutamente fantastico! Hai descritto le parti più delicate senza cadere assolutamente nel volgare, donando loro quella verosimiglianza che è sicuramente difficile trovare in una storia che parla di esseri soprannaturali.
Il tuo talento mi stupisce sempre di più!
Adesso sono davvero curiosa cosa succederà 'domani', quando Gabriel e Anne si incontreranno di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Elassar, sono sicura che sarà interessante.
Excess e Lucien sono fantastici. Credo di adorarli!
Spero che prima o poi approfondirai anche la storia della dolcissima Rebecca, personaggio che mi ha colpito fin dall'inizio.
Ti ringrazio ancora una volta per la velocità nell'aggiornare.
Continua così, perché sei davvero bravissima.
Alla prossima,
Rachel*

PS: per i dialoghi, preferisco queste "«", le trovo più eleganti. xD

30/01/14, ore 23:08

come sempre puntualissima, mi sono stra presa di questo capitolo, il tutto è descritto nei dettagli piu assoluti, e questo ovviamente da piu spazio all' immaginazione!!
Anne e Gabriel sono magnificiiiiii e il fatto che finalmente lei abbia deciso di lasciarsi andare con lui rende il tutto ancor piu bello e preciso, lessico adatto ne complesso ne semplice, diciamo adatto alla nostra eta, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andranno a finire i due piccioncini che spero faran sbocciare una bella storia d amore.. per quanto riguarda Daphne ed Elassar, ti dico solo una cosa: sono bellissimi
e Aaron? mmm lui prova qualcosa per la bella Anne che a quanto pare è una vera rubacuori, ma spero che rimarrá sempre e soltanto di Gabriel

bellissimo davvero!! alla prossima
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 11:10 pm)

30/01/14, ore 20:15

Io personalmente quando scrivo uso questi "-", ma dato che tu hai iniziato con questi "<<" ti consiglio di continuare c; per il carattere è uguale, quello che hai usato in questo capitolo come si chiama? Boh, comunque va bene questo. Passiamo dunque a questo meraviglioso spelndido avvincentissimo romanticissimo bellissimo dolcissimo capitolo. Dovresti farli sempre di questa lunghezza, i capitoli :') perchè ogni volta che ne leggo uno vorrei non finisse mai per quanto è scritto bene e non c'è nessun tipo di errore. Mi sono innamorata di Gabriel e della sua personalità che da questo capitolo cambia definitivamente, Anne ancora di più. Il fatto che si sia concessa a Gabriel le è costata la sua fiducia verso di lui, che il ragazzo non ha buttato al vento, meno male. Mi sono sciolta per la seconda volta leggendo la parte del morso e del bacio tra i due. Quest'ultima parte che ho scritto l'ho riletta almeno 10 volte con il sorriso sulle labbra, e quel pizzico d'ironia! Dio che bello. Diamine, ma che hai nella testa quando scrivi?! Sarai un genio, pronto ad uccidere gli esseri umani con i tuoi poteri di manipolare la mente. Forse sei una vampira anche tu :o Scriverei un poema su quanto è bello questo capitolo, ma risulterei noiosa e non voglio, assolutamente. Quanto possono essere cari e dolci i due fratellastri? E Devon e Zafira? Ahahahah sono due caratteri uguali, ahimè! Mi aspetto qualunque cosa il giorno della festa di Lucien, sono sicura che se ne vedranno delle belle. Ma manca ancora un giorno, giusto? Un giorno in cui Gabriel e Anne si vedranno e aw <3 Non mi sorprenderebbe vedere pubblicata come un vero libro, un giorno, questa storia. E' scritta così bene che nemmeno te lo immagini. Cercherò di sopravvivere fino a mercoledì/giovedì senza il prossimo capitolo. Già mi vedo disperata sul letto ad aspettare con ansia l'aggiornamento. Eh vabè, soffirò dai, lo faccio per Gabriel e Anne! Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo... Un bacione,
-Cat.
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 08:28 pm)

30/01/14, ore 12:40

Alloora, arial e' piu' immediato alla lettura, e sono meglio le << u.u secondo me perlomeno u.u
La metafora del raggio di sole era fantastica, mi devi prestare qualche battuta (?) Passando alla storia... achffgehwh *w* hai scritto un capitolo fantastico senza eccedere troppo nell'erotismo u.u ma di fan service ce n'era in quantita' per tutti! (?) Mi chiedo come andra' la festa da vampiri.... un bacione!

30/01/14, ore 02:22

Fantastico capitolo! Che infame Gabriel con la storia del cellulare. Adoro Joskow, un folle visionario. Io lo sento, combinerà un disastro. Pubblica presto, per favore, che ti aspetto con ansia! A presto

30/01/14, ore 01:45

Mi permetto di iniziare la recensione citando una frase della tua risposta al mio precedente commento:
"Troviamoci un uomo anche nella vita reale, te ne prego, o faremo una brutta fine ç__ç"
Bene, dopo aver letto questo capitolo temo, TEMO, di non avere più speranze. Addio, goodbye, à bientôt...
Ma torniamo alla recensione.
Come al solito, inutile dirlo, il testo non presenta alcun errore, è scritto il maniera impeccabile e la lettura è scorrevole e fluida come il sangue della nostra dolce Anne (mi sembrava appropriato in questo contesto (?) ).
Gabiel ed Anne sono meravigliosi dall'inizio alla fine: discutono, si tranquillizzano, escono, si aiutano e si sostengono l'uno con l'altra... insomma, non ti fanno mai passare la voglia di vederli insieme. Con loro niente è scontato, visto che da un momento all'altro potrebbero tornare a discutere o avventarsi l'uno sull'altra (in tutti i sensi...) e viceversa. Per di più Gabriel è riuscito a parlare *-*
Vorrei affrontare un attimino - ma proprio così eh, tanto per... - la scena in cui Anne offre il suo sangue a un Gabriel quasi-vincitore di un premio di sola andata per "Coffinland".
Che. Dio. Mi. Aiuti.
Voglio un vampiro. Voglio essere morsa da un vampiro. Voglio essere morsa da un vampiro di nome Gabriel.
Giuro, Fra... rileggerò quella scena almeno altre sedici (perché sedici?) volte. E il cuore mi batterà sempre all'impazzata. Se dovessi morire, promettimi che leggerai la storia alle mie ceneri, grazie.
Ma passiamo oltre... A d o r o il direttore *-* è così nonno coccolosoooo! Aaron dovrebbe allentare la presa, ma capisco le sue preoccupazioni... Selina continua ad essere meravigliosa e non avevo capito che quei due... sì, insomma... ballassero sotto le lenzuola! E la cosa mi sa un sacco figa *O*
Excess che massaggia le spalle di Lucien :Q___________ Tu vuoi farmi morire... ma lo accetto. L'ho accettato da tempo, ormai.
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo *-*
Brava, stronzilla! Sono così fiera di te ç___ç
Una tua sempre-più-sfigata ammiratrice. <3

30/01/14, ore 01:31

Ciao vacca.
Siccome è l'una e trenta del trenta gennaio, non aspettarti che io riesca ad essere razionale e logica. Innanzitutto non puoi farli fermare a quel punto. Cristo, no dai. Cioè falli (sing. fallo) finire, poveri giovani! Sai bene che noi non possiamo fare nulla, proprio per questo nella finzione sono tutti così incredibilmente belli e innamorati *^* comunque, facciamo la persona seria ( D: ). Gabriel mi piace tantissimo, ovviamente, è un personaggio ben costruito e io ti direi, anche se sono sicura che lo farai, di tenerlo sempre un po stronzo perché fa un sacco figo. Mi è mancata Daphne, stavolta, ma ti rifarai la prossima volta. VERO?
Sì, bene, ho sclerato abbastanza.
Mi è strapiaciuto. Hurry up, scrivi the next one :)

Saluti ❤️ dear!

Hylia

30/01/14, ore 00:44

Ripeto! Questa storia mi piace tanto. Adoro Ex e Lucien, e la scena hot tra loro, io l'ho immaginata chiaramente. É un'ottima cosa.
Gabriel mi piace, anche se esagera continuamente. Stessa cosa per Annabelle. Eccedono entrambi. Lui nel provocarla, e lei nel giudicarlo un mostro. (anche prima della sera in biblioteca). é ovvio che la storia nasca proprio da qui, quindi sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Gabriel ed Annabelle.
Alla prossima.