Desiderio
di _Hale_

21/01/14, ore 04:38

Questo primo capitolo è molto interessante. Contrnuerò sicuramente a leggere, sperando che tu riesca a stupirmi. Adoro il genere e, a parte qualche piccolo errore di battitura, mi piace la tua scrittura. È scorrevole.
A presto

04/01/14, ore 15:58

continua perche' mi sta piacendo molto. l'idea del college e' azzeccata!

04/01/14, ore 15:10

mi sono innamorata della tua storia! la vedo come un misto di Twilight, Harry Potter, The Vampire Diaries e Batman (per via di Selina e Alfred)** ora vado a leggere il secondo capitolo e prometto che nella prossima recensione sarò più completa ** Un bacione,
-Cat.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 03:17 pm)

23/12/13, ore 20:34

È assurdo questa storia mi ha preso da subito. Complimenti scrivi molto bene e spero chi continuerai presto
ciao A.

20/12/13, ore 00:22

Che posso dire? Mi piace, mi piace, mi piace! Anche se ho dovuto aspettare fino alla fine per capire che creatura fosse Gabriel, mi piace già un sacco questo suo menefreghismo/sono il più bello di tutti, che va a nozze con il caratterino acido/tu non mi fai paura di Annabelle: ci sarà da divertirsi,
spero in pungenti battibecchi che culminano con un bacio appassionato (lo so, la storia è la tua, ma io mi sto già facendo in filmini in testa!).
Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere, non ti dilunghi troppo nelle descrizioni, descrivi lo stretto indispensabile per far venire in mente un'idea di quello che hai creato; tutto il capitolo è avvolto da quest'aurea di mistero e intrigo che io amo!
Che dire, vai avanti, hai appena trovato una tua fan, e della storia, che ti seguirà ovunque andrai/andrà!
Anna :)