Mela e cannella
di Blackbird_

07/03/14, ore 18:46

Ciao, ci risono un'altra volta :) (y)
Allora. Anche questa OS mi piace terribilmente, e poi è su Larry. ** aw nvjfgvj.
Scritta veramente molto bene. :D
Da un aria Natalizia -che ormai è passata da un pò-, decisamente migliore, mette allegria e fa nascere il sorriso sulle labbra. Avevi ragione. :33
E niente.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ti trovo una scrittrice molto delicata, sofisticata e dolce.. oh, è anche precisa. Beh, sappi che mi piace molto questo tuo lato, che usi per scrivere.
Ti aggiungo alle autrici preferite. **

12/01/14, ore 23:25

Ciau, mi riconosci? Sono la rompi scatole di Facebook! BlueEyes!
Devo dire che adoro il tuo modo di scrivere. È scorrevole, rilassante e non scoccia!
La storia è molto originale. Non ho mai letto nulla di lontanamente simile*-*
Mi immagino Lou con lo spry al pino in mano! AHAHAHA
Ed Harry vestito da elfo*w* quanta tenerezza.
Okay, sparisco io e la mia recensione idiota.
Baci, alla prossima!

Mery.Xx

08/01/14, ore 18:35

Mi pento di non averla letta prima perchè è stupenda *____* a parte che muio pensando a Louis con lo spray al profumo di pino per tenere lontano i ladi XD e Harry, vestito da elfo ** cucciolo, un elfo un pò cresciuto. E poi Louis che lo guarda rapito mentre Harold l'elfo sistema i regali è la dolcezza.
Ah no, scusa, Louis che prepara biscotti! Mi sono immaginata ciotole ovunque in cucina e Louis pieno di farina in faccia e tra i capelli.
E poi il risveglio tra le braccia di Harry mi ha sciolto il cuore, soprattutto quando si lamenta di aver sognato quella scena natalizia ad ottobre perchè Harold canta melodie natalizie quasi tutto l'anno. Cuccioli.
E Wow, sentiti onorata perchè sebbene sta recensione non abbia senso è la mia seconda tipo, e l'ho fatto solo perchè è stupenda.

27/12/13, ore 22:21

Ciaooo! Ci ho messo gli anni a leggere questa one shot, nonostante fosse corta, ma finalmente ci sono riuscita yeee (le feste sono stressanti e passarle in famiglia le rende detestabili, ma te non interessa xD) Se il tuo unico scopo era quello di farmi sorridere, beh.. ci sei riuscita e mi ha anche fatto awwware LOL Mi è piaciuta tanto perché è fluffuosa, e le cose fluffuose sono quelle che preferisco ultimamente ** Ora penso sia l'ora di andare a letto, ho il treno alle 6 ç__ç Non so se Lorella ti ha detto la novità, ma invece di andare subito a Ladispoli, starò qualche giorno a Roma, quindi pretendo di vedere entrambe ò.ò Un bacione!

22/12/13, ore 16:54

Io penso tu sia riuscita a farmi apprezzare il verde, gli addobbi, le luci, gli elfi e tutto ciò che concerne il Natale grazie a questa one shot. E non c'erano dubbi che ci saresti riuscita per mano di Harry e Louis.
Questa storia è la dolcezza, quando me l'hai fatta leggere non ero psicologicamente pronta e probabilmente non ho colto tutte le sfumature. Oggi, rileggendola, ho visto di più. Non so che è successo, ma il brivido, gli aww si sono moltiplicati.
Ora ti sto scrivendo con un sorride idiota stampato in faccia e vorrei mostrarlo; perché è a causa tua che scrivi queste tenerezze, di Louis che fa certi sogni, di Harry in calzamaglia verde (LOL), o della fine in cui si risveglia e loro due sono nello stesso letto, vicini, belli da morire ♥
Ecco, sì, è per questo motivo che mi rincoglionisco facilmente. E devo ringraziare te, in primis, e farti i complimenti! Perché come sempre crei delle chicche e mi fai contenta come una bimba alle prese col Nat- le gaiezze (sì, sto parlando di me, medesima ahahaha)
E niente, grazie Miss Wise!
Un abbraccione grandissimo,
tua irrimediabilmente Ship ♥

20/12/13, ore 20:57

E' carinissima!! Questa OS ti fa venire voglia di abbracciarti da sola xD Questi due sono davvero l'amore, in qualsiasi periodo dell'anno ahaha Emmhh....bella bella bella

Buon Natale! non lo odiare xD è una bella festa (;

faccio cagare con le recensioni!