« Salvatore »
di Kade

17/05/08, ore 15:39

Oh, che bella! Al di là del contesto, trovo che tu abbia caratterizzatto benissimo Misa, che è assolutamente IC! Anche il carattere di Light corrisponde abbastanza all'originale. Insomma, mi è piaciuta davvero molto, bravissima! <3

16/05/08, ore 18:06

No, no, non mi stacco più da te >_<" scordatelo! Dannazione, ancora una volta sei riuscita a rendere perfettamente il carattere, la mente, lo stile di Light... oddei questa volta emanava proprio un'aura di odio palpabile, giuro (su di me ha avuto l'effetto di prendere improvvisamente a schiaffi qualcuno, chiunque mi si parasse davanti immaginandolo con la sua faccia addosso <.<" ma io ho mai odiato un personaggio così tanto? X_x), anzi, credo che questa malvagità pura risaltasse proprio per il contrasto con i pensieri di Misa, che nonostante tutto il male che anche lei ha fatto, si mantengono sempre luminosi quando sono riferiti a Light (e le parole litigano tra di loro XD andiamo bene)... sì, hai gestito il chiaroscuro che si viene a creare con i pensieri dei due personaggi in modo magistrale; ancora una volta ti confermi grandiosa, con un'ottima capacità di interpretazione, e non posso che sperare di leggere prestissimo un'altra delle tue perle ^^ complimenti, ancora!

16/05/08, ore 17:56

La tua è la prima fic che leggo sui pensieri di Misa, anche se in versione flash, e devo dire che m'è piaciuta parecchio! ;) E credo che Light (mio personaggio preferito) sia venuto bene! Complimenti! ;)