Equilibrio
di Goran the Ancient

11/01/14, ore 13:48

Ciao Goran. molto interresante questo capitolo e non vedo l'ora di saperne di più non solo di ciò che aspetterà Tecna in futuro ma anche qualcosa di più sull'aracne, non so perche ma ho un curioso presentimento su di essa.
aspetterò con ansia il prossimo sabato.
Cordiali saluti e complimenti per il capitolo.Alla prossima.

11/01/14, ore 08:12

Ciao Goran. Wow, che prove aspettano Tecna! Deve riuscire a salvare Timmy e a tenere l'equilibrio, deve riuscirci! Mi è piaciuto. Alla prossima. Tressa.

04/01/14, ore 13:51

Ciao Goran. inutile dirti che attendevo con ansia questo capitolo ma non divago oltre. in parte approvo che Tecna faccia di tutto pur di non perdere il suo amato Timmy, ma dall'altra parte non si sta rendendo conto di essere sul punto di impazzire se non e già successo. Forse sto andando un pò troppo oltre ma ho come l'impressione che sia successo qualcosa nel suo periodo su silansha (spero di averlo scritto giusto), forse anche dal fatto che questa Aracne si faccia sentire in diversi momenti. sono proprio curioso di vedere cosa succederà prossimo sabato, attenderò con ansia e ti faccio i miei complimenti.
Cordiali saluti

04/01/14, ore 08:31

Ciao Goran. O cavolo, povera Tecna! Ma chi è questo ragno? Ce la farà Timmy? E dov'è Tecna? Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprirlo. Che villan questo tumore! È più perfido di qualunque altro! Complimenti alla tua fantasia. Alla prossima. Tressa.

28/12/13, ore 16:17

Ok... la storia si appropinqua ad essere una vera e propria tragedia... però siamo sinceri! Quanta sfortuna questi poverini!! Comunque aspetto gli altri capitoli anche se mi avrai sulla coscienza perché ti verrò a prendere a casa per picchiarti per aver scritto questa tragedia greca!! ^^ scherzo...

28/12/13, ore 15:05

Ciao Goran. Eh si mi dispiace molto per timmy e per tecna che cerca di fare di tutto per aiutare il suo amato. L?unica cosa buona che almeno questa volta stella a lasciato perdere il suo modo arrogante ed egocentrico di essere e sono proprio curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento. al prossimo sabato.
Cordiali Saluti

28/12/13, ore 11:45

Mi dispiace tantissimo per Tecna... poverina già ha perso molte delle sue amiche e ora ha anche il fidanzato terminale, sei proprio senza cuore T^T
Poi conoscendoti immagino che le cose possano solo peggiorare... Ma staremo a vedere.
Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo,
alla prossima, un bacione

CDL

28/12/13, ore 07:09

Cial Goran. Povere Winx. Ridotte a malapena a 4 con una che temo non resterà nel gruppo ancora a lungo. Mi ha sorpreso Stella. Il villan della serie sarà solo il tumore di Timmy? O ci sarà dell'altro? Stavolta anche tu hai fatto qualche errorino, ma nulla di grave, e in merito ad errori formali sono l'ultima a dover parlare visti quanti ne faccio, eheheh! Bel lavoro come sempre. Alla prossima. Tressa.

21/12/13, ore 13:18

Ciao Goran. Come inizio molto intrigante mi dispiace per Timmy. devo dire che la descrisione della creatura mi ricorda vagamente l'aracne. comunque non vedò l'ora di leggere il seguito.
Cordiali Saluti

21/12/13, ore 07:15

Ciao Goran, oh, la storia di Tecna. Timmy un tumore?? No!! Poveretto!! E ora che farà Tecna?? Chi saranno i villans di questa storia? Spero che non avvenga come nella sesta serie dove ormai non si capisce più niente? Ma chi è quel ragno che sogna Tecna? Cosa vuole da lei? Mi hai incuriosito, bravo! A sabato per il seguito. Tressa.