Heaven's boys
di JoJo

23/03/15, ore 17:08

Sono quasi arrivata all'ultimo capitolo prima di decidermi a recensire, un po' perché questa era la mia prima AU su Supernatural e ho voluto affrontarla in punta di piedi, un po' perché odio recensire dal telefono e una volta letto il primo capitolo la curiosità ha avuto la meglio su di me e ho dovuto per forza continuare a leggere.
"Una mamma per amica" è a mio parere una delle migliori serie televisive del secolo, e il modo in cui in qualche modo la tua scrittura mi riporta alla mente certe situazioni e certe piccole "strizzate d'occhio" che lancia attraverso le tue frasi è la cosa più bella che abbia mai letto. Roba che ogni volta che riesco a cogliere qualche sottotesto o qualche riferimento all'una o altra serie faccio salti di gioia e urletti da cerebrolesa. Ho stonato una povera amica con questa tua storia, e sono certa che continuerò a farlo.
Mi è piaciuta dunque tantissimo fin da questo primo capitolo, vedere un piccolo Sammy ed un giovane Dean insieme al loro padre, vivere una vita "normale" per quanto anche un po' triste, è una cosa a cui avevo sempre voluto assistere Q.Q
Sei veramente bravissima, complimenti!
Al prossimo capitolo ;)
Martina

27/06/14, ore 14:09

Mi son accorta che non ho recensito questo capitolo, rimedio subito. Non ho mai visto "Una mamma per amica" pertanto mi concentro solo sui personaggi. Mi piace come in poche parole hai descritto alla perfezione tutti. L'inchiostro simpatico fatto in casa da Crowley mi ha fatto ghignare per mezz'ora. Complimenti!

01/06/14, ore 11:56

L'ho già letta tutta ma voglio recensire alcuni capitoli in particolare perchè ci sono delle cose che mi hanno particolarmente colpito! Prima di tutto, bellissima idea, e bellissimo il fatto che ci sia qualcuno (oltre me, che pensavo di essere l'unica!) che ha fuso i due telefilm, tra i miei preferiti di sempre! Proprio ieri ho iniziato a pubblicare una crossover tra i due. Bellissimo inizio, mi sembra proprio di vedere Stars Hollow!

09/01/14, ore 21:58

Salve:3
Nonostante sia solo il primo capitolo, mi è piaciuto. E' abbastanza originale in questo fandom, fortunatamente.
Mary è morta, purtroppo, e John porta i suoi due figli a Heaven (che mi ricorda molto il telefilm Haven, posto paradisiaco anche quello **). L'idea del pub/locale non è male, non è male davvero. Anch'io ho vissuto in un paesino dove ci si conosceva tutti e leggere la tua descrizione del paesaggio e degli abitanti mi ha ricordato quei piacevoli, a volte, episodi. Devo dire che sei riuscita a descrivere perfettamente il paesino. Complimenti.
La storia finisce nelle seguite, ci "rileggiamo" al prossimo aggiornamento.

A presto
AmeliaRose

09/01/14, ore 16:04

Ciao :)
idea originale, continuerò a seguire la tua storia :)
Complimenti!
Coccinella_

21/12/13, ore 19:58

Ciaoooooooooooo! Che carina questa storia,devo dire che anche solo con un solo capitolo la storia mi ha incuriosito molto,soprattutto come hai sistemato i vari personaggi.Poi che dire, io adoro "UNA MAMMA PER AMICA",spero di leggere presto il seguito! a presto Ciao :)