Scarry Christmas!
di The Fantasy Begin

14/03/14, ore 17:50

HA ha ha divertentissima questa fic anche se breve!Adoro gli slice of life sulle personalità di Mike(uno dei miei personaggi preferiti!)simpatica l'idea di Mal che tenta di rovinare il Natale alle altre personalità e bellissimo il fatto che sia Chester a fermarlo.Secondo me è ingiustamente sottovalutato come alter-ego di Mike.
Chester:Un giovane di raro buon gusto!
Grazie comunque carina la citazione di Anne Maria(trovo anche lei un personaggio su cui si scrive troppo poco)
AnneMaria:Concordo con il nonnetto:ha buon gusto!
Grazie anche a te comunque vi faccio i complimenti per questa piccola grande storia e spero ne scriviate altre sulle personalità di Mike!

23/12/13, ore 14:19

Devo ammettere che ero così presa a leggere che non mi sono accorta del tempo che passava. Sono entrata in un altro mondo, la mente di mike, e mi è sembrato di vivere la storia.
Non ho trovato errori e l'idea è molto buona anche se non è particolarmente elaborata.
Comunque la storia mi è piaciuta davvero molto e mi devo complimentare con voi. Bravi davvero

Alla prossima
TDfan

22/12/13, ore 21:50

*Stratega dieci minuti fa*
Ma si dai, leggiamoci un' ultima fiction prima di staccare... Ehi, aspetta un momento, mi è parso di aver visto qualcosa... Ah, una collaborazione! Vediamo chi  l' ha scritta *osserva il pc con sguardo fisso e con un sorrisone sulle labbra*
Heather: Ehi... Oh, ci sei? Dico a te idiota! STRATEGA!
A_Priori. CrazyMoony. Collaborazione! *Sviene*
Heather: Fantastico, veramente fantastico...
*Presente*
Voi non lo sapete ma ho sempre sperato in una vostra collaborazione e quando l' ho vista non riuscivo a crederci!!!
BestChristmasGiftEver! *^*
Scleri da fangirl a parte, io amo questa one-shot!
Heather: Sai, quando uno dice 'scleri a parte' significa che non farà sclerate, non che ne farà una nella frase seguente!
DETTAGLI!!! Allora, scleri a parte davvero 'sta volta questa o-s è fantastica! L' intervento finale di Chester è stato veramente originale e divertente (poi il bigliettino è stato un vero colpo da maestro XD )
Spero vivamente in una vostra nuova collaborazione :3
Bandierina color OcchiDiAlejandro per voi e una nuova fiction preferita per me , Buon Natale e felice anno!
Heather: Yee...
Dai Heathy, fai la brava e saluta.
Heather: Se, come ti pare... Buon Natale godetevelo perchè sarà l' ultimo per voi
Che?
Heather: *aria da angioletto* Niente.
L' aria da angioletto non ti si addice per niente.
AllA Prossima ^_^

22/12/13, ore 18:00

Oddio, ma io sto crepando.
Mal: Sarebbe ora.
Shhh, sta' zitto tu, adesso. Non è il tuo momento.
Okay, seriamente. Ragazze/i, questa storia è qualcosa di allucinante e spettacolare. Non potete capire come sono morta dal ridere leggendo questa storia XD
Siete davvero delle genie/i! (aspetta, in questo caso e/i non funziona D:)
Ma un attimo, prima mi presento.
Perché, per quanto Moony mi conosca bene, non conosco N, o A_Priori, insomma. Quindi piacere, carissimo/a! Io sono Kirlia, ovvero quella che ha dato il via all'ossessione per la Manlana che aleggia in questo fandom e anche in questa fanfiction! *_*
Svetlana: Ormai zono quasi più famoza di Courtney, da!
Manitoba: E io ho quasi raggiunto Duncan, Sheila.
Non esageriamo adesso, ragazzi. Poi in questa storia avete una particina piccola piccola, quindi non vi vantate u.u
Ma passiamo alla storia, che è meglio.
Mal è decisamente un geniaccio. Ha avuto un'assurda fantasia malvagia nel sostituire i regali delle varie personalità, soprattutto quello di Svetlana.
Giuro che appena ho letto "Copriti, fai schifo" sono scoppiata in mille risate, tanto che il mio ragazzo mi ha guardato così --> °_°'' dicendomi "Amore, mi sa che tutte queste fanfiction ti fanno male."
Eh sì, come dargli torto? Ma è tutta colpa vostra e vi ho adorate/i *_*
Poi il regalo di Vito. No, ragazze/i, è stato terribile. Non solo la Divina Commedia ma anche i Promessi Sposi! XD
Il tasso l'ho dovuto rileggere due volte per prenderlo sul serio. Non so perché, non mi immaginavo che mettesse nel pacchetto qualcosa di vivo. Comunque geniale anche lui, come il Mac con istruzioni in turco per Chester. Già me lo immaginavo a sclerare davanti a quel computer!

Vabbè, ora vado perché mi sto rendendo conto di non riuscire a scrivere una recensione sensata, quest'oggi. Forse perché anch'io sto scrivendo una fanfiction natalizia sulle personalità (tutt'altra cosa rispetto alla vostra, tranquilli/e. Non vi copierei mai perché in ogni caso non ne sarei capace XD) e sono ispirata lì.
Un bacione e Buon Natale ad entrambe/i *_*
Kirlia <3
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:48 pm)

22/12/13, ore 10:01

Ahahahahah Mal!
Ok prima di tutto...

Buonsalve!
Eccomi qui!io sono dappertutto come la Nutella!Bellissima questa one-shot!
Ahahahahah!
Mal:Smettila!*__*
Ahahahahah :')
*Mal prende una padella cercando di colpirla*
Ma...ma...non è valido! è_è
*scappa*
Ok...adesso continuerá la recensione il nostro CARISSIMO amico Scotty
Scotty:*Mentre si annusa le ascelle* Cosa?!?!?!?
*Mal le tira una padellata in testa*
Scotty:Ok, prima di tutto cambiamo questo soprannome, cioè Scotty!io sono Scott!é____é

Scott: fatto XD
Secondo il fogliettino scritto da Nutellosa ora devo scrivere...
Polpette
Wurstel
Cocacola
Corno
Nutel-
Ah no questa era la lista della spesa! ^^"
Mal : tonto -_-
Scott:ecco il foglietto giusto!
Allora, avete tantissima fantasia stupendo racconto personaggi adorabili e soprattutto la recensitrice comunemente chiamata Nutellosa ha adorato questo pezzo:

"Meglio una bella copia della "Divina Commedia". E, crepi l'avarizia, anche dei "Promessi Sposi" "

Scott:il mio lavoro è concuso!
*Mal gli tira una padellata in testa*
Mal:Muahahahahahah

Mal:Addio da...

Malevolent One *Faccia sadica che assomiglia più a un criceto in coma*

Mal: Questo l'hai scritto tu!é__é Come hai fatto a svegliarti? O__o
Grazie al mio amatissimo Arcobacorno!(?)
Comunque...

Ciau!

Nutellosa♥♥♥
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:07 pm)

21/12/13, ore 19:04

Zalve N, Zalve Moony.
La storia mi piace molto,
anche perchè mi piace sia Mal che la Manlana, quindi merita di finire tra le preferite e le ricordate ^^
(logicamente anche il profilo va tra i preferiti) Siccome siete due autori fantastici ve lo meritate ^^
Quindi... due bandierine verdi,
baci e buon Natale!
Rocky

21/12/13, ore 18:37

Macciassime, ragazzuoli miei cari!
Come sono felice di vedervi qui assieme a me che noi tre stiamo parlando!
Allora, iniziando questa storia molto bellissima, debbo dire che Chester è stato un big a scoprire quell brutte cose malefiche che stava facendo il maleficentissimo Mal(e in persona, anzi, in Mike).
Comunque, questa storia merita una faccina così: *-*, ^-^, :D
Okay, sto delirando. è solo che scrivete troppooo bene!
Comunque, ora vi devo salutare che devo fare la cioccolata calda, dato che mia sorella gioca, quindi.... -.-'
Allora vi saluto e aspetto un'altra storia di collaborazione.
Buon Natale e Buone Feste!

21/12/13, ore 18:33

Buon dì a tutti e due!
Ho adorato leggere questa storia ( neanche a dirlo! ), fattispecie per il finale.
Il " buon " vecchio Chester colpisce ancora e vedere Mal beffato dalla più inaspettata delle personalità è stato epico!
Spero di trovare ancora vostre collaborazioni, siete due autori di tutto rispetto.
Evaporo,
EvFan.