New Hunger Games
di Never_in_our_favor

29/12/13, ore 15:03

Per ora non conosco bene i tributi, quindi non saprei dirti quale mi piace di più o di meno. Comunque un altro bel capitolo, anche se vorrei darti alcuni consigli:
- non scrivere "15esimi" o "12 anni". E' meglio mettere i numeri in lettere, al massimo il numero dei distretti può rimanere in cifra;
- non scrivere parole con più lettere quando non servono, come "Nooo".
Beh, se non aggiorni prima, buon anno!
Alla prossima,
Bolide

29/12/13, ore 13:58

Non vedo l'ora del seguito!!!
Sei molto brava a scrivere!!!!
Povera la bambina di soli 12 anni...Lucy!!!!
Avvertimi, mandandomi un messaggio, quando aggiungi un capitolo alla storia così che possa recensire subito!!!
Ciaoooo

P.s: vorresti venire a leggere la mia storia...si chiama "My nome...Annie Cresta"

29/12/13, ore 10:22

Ciao! Bel capitolo complimenti! Non vedevo l'ora di leggerlo. È scritto molto bene e non ci sono errori, in più è scorrevole e per niente noioso da leggere.
le mietiture dei distretti 6 e 7 mi hanno colpita veramente tantissimo, quindi mi piacerebbe vedere i loro saluti ai familiari! L'incipit è misterioso, ancora non si riesce a capire il piano del piano del presidente, ma spero di scoprirlo presto (ahah sono una persona molto impaziente e curiosa!). Ancora complimenti per il capitolo!
A presto
Always_real.

Ciao! Capitolo molto carino, mi piace immensamentebl'idea di presentare tutti i tributi. Mi piace anche il carattere che hai usato. Però ho degli accorgimenti da farti. Evita di ripetere una parola nella stessa frase (es. "Che bel video!" disse dopo aver visto il video)! Lo fai spesso. Inoltre, a volti dici New e a volte Nuovi. Ma a parte questi dettagli, la storia mi è piaciuta e finisce tra le seguite.

Be non c'è che dire.. Mi hai incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa cosa dei new hunger games è veramente un'idea geniale(anche se ancora non si sa di cosa si tratta, ma spero di scoprirlo presto!)

Beh, che dire? Per te sarà di certo molto arduo concentrare così tanti personaggi in una sola storia, ed io lo so bene, perché anche a me sta capitando la stessa cosa. Però riesci a descrivere abbastanza bene, anche se avresti potuto allungare le mietiture, visto anche che quella del distretto uno le sovrastava tutte.
Benissimo, il capitolo è abbastanza bello, interessante, ma due piccolissime cose:
1) ti consiglio di usare un altro carattere, perché l'arial è piuttosto brutto;
2) è "vide", non "vedette".
Alla prossima,
Bolide

Sono troppo curiosa di sapere cosa hai creato.
Non ho mai pensato ad una possibile sconfitta di Katniss e quindi per me questa è una novità, sicuramente saràuna cosa nuova almeno per me.
Complimenti per l'idea :)