Chain reaction - [serie: Some kind of home]
di Edenya404

14/01/14, ore 21:56

Scrivere una storia su due personaggi come Sherlock e Holmes cercando di rimanere fedele ai personaggi è difficile, scrivere un seguito lo è ancora di più e infine farli piacere oltre che agli abituali del genere anche a chi, come me, si accosta per la prime volta è davvero complicato, ma tu ci sei riuscita!
L'inizio è davvero promettente e non vedo l'ora di leggere il seguito!Mi sono appassionata alla storia e questo vuol dire che sei davvero brava, ma di ciò non ne ho mai avuto dubbio.
Aspetto trepidante :) :*

23/12/13, ore 15:44

Finalmente. E' un po' come tornare a casa dopo un viaggio: c'è la tua atmosfera, ci sono loro - entrambi dolorosamente meravigliosi- e ci sono un sacco di situazioni non risolte, un grumo doloroso di ricordi orrendi e di fiducia tradita. Non sarà semplice, lo so. Per me è difficile scrivere una recensione alle tue storie perché le vivo e le sento tutte con la pancia ed è difficile tradurre i sentimenti a parole (ammetto di aver pensato spesso di chiederti dove eri finita, ma non volevo essere invadente o peggio indiscreta). Sappi che sono ancora al 221B con i tuoi Sherlock e John. Grazie del regalo di Natale. Elisabetta

22/12/13, ore 18:33

Oh. Dei. Sei tornataaaah! Che bello bello bello! E con un seguito! *saltella*
Allora, io ho adorato To the hell and back, la lessi tutta d'un fiato e mi lasciò dentro qualcosa come non tutte le storie riescono a fare. E adesso sono veramente curiosa e emozionata e asdfghjkl per questa nuova storia e vedere come il rapporto di Sherlock e John si svilupperà. Ah, e il fluff iniziale! *me muore*
Brava, brava, brava. Stasera mi rileggo To the hell and back, yay! A presto, un bacio!

22/12/13, ore 16:37

Tu. Non ci posso credere. Quando ho letto il tuo nome tra le fics aggiornate ho avuto un sussulto. Non avrei mai creduto che saresti tornata. Tu sai con quanta devozione ho seguito la tua storia per un intero anno,e quanto mi sia rimasta dentro. Pensavo fosse finita lì;e adesso leggere un effettivo sequel fa uno strano effetto.

L'atmosfera che ho lasciato in To the Hell and Back è rimasta invariata. Quel senso di instabilità che caratterizza le tue parole. Lo percepisco.
Abbiamo assistito a un lento e sofferto ricongiungimento di Sherlock e John,ma la normalità che tentano di ricostruire è falsa. Niente può tornare come prima. E il loro rapporto? E' così difficile definirlo con una parola:dovremmo far ricorso a neologismi; o inserirlo tra i nuovi significati della parola "amore". Perché di cos'altro si tratta? Quale sarebbe il motivo per cui Sherlock e John,nonostante tutto,sono ancora insieme?
Sono pronta a esser giudata in questa nuova avventura dentro alle menti e i cuori di questi due personaggi che amo,amo e amo.

PS: Il mio nome è ricomparso tra le recensioni,hai visto? <3

§ Sevvina §