Highschool
di seasonsoflove

27/01/15, ore 18:48

Bellissimo anche questo capitolo. Ottima l'idea di inserire una canzone e, a parer mio, quella che hai scelto è perfetta per questo capitolo.
Devo farti i miei complimenti anche per come scrivi, riesci a farmi entrare nel vivo della storia e a suscitare in me le emozioni che provano i personaggi.
Sono ancora all'inizio ma credo che più andrò avanti e più resterò affascinata dal racconto.
Corro a leggere il terzo capitolo ;)

26/11/14, ore 20:51

e qui avevi introdotto regina...mamma mia, quando ho letto regina e gold ero tipo O______O AHHHHHHHh...
ma alla fine ha avuto senso! e poi regina è cambiata tantissimo!
è bello vedere la sua evoluzione! é-é non farla soffrire troppo in futuro!

26/03/14, ore 12:36

Posso vomitare, che brutto leggere di Regina e Gold che !$%£$ (me la sono censurata da sola!) naturalmente la storia continua ad appassionarmi è proprio immaginare Regina e Gold li per li insomma. Belli comunque i pensieri contrapposti di Gold mentre sta avendo i primi approcci con Regina mostra proprio nella sua testa la differenza tra amore e sesso.

12/02/14, ore 18:32

Dico solo una cosa Gin! Qui Rumple è MLMLMLML! Non vedo l'ora che ci sia un po' di azione (e tu sai cosa intendo con azione :3) tra Belle e Robert!!! Sexy moments are in the airrrrr!!!
Tua Delia

29/01/14, ore 13:13

Madooo quanto mi piacciono Regina e Robert?
a me piace la rumbelle ma anche loro non scherzano mica! la canzone è bellissima,  perfetta per regina e il rapporto goldenqueen! <3
bravissima! <3

04/01/14, ore 12:33

Allora, prima della terza stagione non avevo considerato più di tanto le GoldenQueen, per via della relazione tra Rumpel e Cora, ma anche io vedrei il loro rapporto basato sui loro tratti simili e soprattutto sulla rabbia. L'angry sex tra loro è perfetto, anche se sarebbe stato bello se lui l'avesse mandata via a calci dopo aver capito cosa provava per Belle, ma è perfettamente realistico perché... I maschi -.-
Si prepara una guerra tra Regina e Belle? :-)

23/12/13, ore 14:04

complimenti, Regina è venuta benissimo, noto anche un lieve riferimento a Cora, con la cicatrice, spero parlerai meglio del loro rapporto.
Robert, mollala e vai da Belle, lei si che ti merita, non quella cheerleader dal cuore di ghiaccio.
a presto e buon Natale,
hg93

23/12/13, ore 13:11

Peccato... Speravo moltissimo che ci fosse uno svolgimento cronologico... Piccola delusione ma il capitolo merita. Non quanto il precedente ma è interessante

22/12/13, ore 22:28

Ok io adoro sempre di più questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo seriamente! Chi affronterai!? Spero di vedere presto l'entrata in scena di Emma e della swan queen!!
Davvero, bellissimo capitoletto, anche se corto veramente un gioiellino, poi mi è piaciuta tantissimo la descrizione psicologica di Regina!
a prestissimo spero, e ancora complimenti!!
magwumpbiancospino

22/12/13, ore 15:05

Season! :)
Che bello avere così presto un tuo aggiornamento! Questo secondo capitolo conferma quanto avevo pensato leggendo il primo: questa storia è davvero interessante e ben scritta. Hai voluto approfondire la tua amatissima GoldenQueen e sappi che l'hai fatto egregiamente: non si tratta di una coppia semplice da gestire, i suoi componenti hanno personalità complesse, mille sfaccettature di non immediata intuizione... Ma il modo in cui riesci a renderli è splendido!
Hai descritto bene questa Regina versione "scolastica": a prima vista appare determinata, forte e spietata proprio come la Evil Queen della serie tv, ma in realtà ella nasconde nodi irrisolti, angosce e problemi del suo passato cui tu hai accennato tramite il riferimento alla cicatrice, ma che lasciano intendere qualcosa di più profondo e doloroso. Come hai ben detto, lei e Gold assieme sono una macchina da guerra micidiale, non lasciano scampo; anche se forse qualcosa inizia a cambiare nel ragazzo. Il fatto che lui abbia sempre in mente Belle - fino a poco tempo fa solo la compagna "sfigata" - che si senta in colpa nei suoi confronti per stare con Regina, che la pensi in ogni momento, ... Lasciano intuire una possibile evoluzione del personaggio. Lo scopriremo leggendo! :)
Non posso far altro che salutarti e rinnovare ancora una volta i miei complimenti; a presto, spero! :) :*
Euridice100

22/12/13, ore 14:07

E bravo Gold che pensa a Belle... così si fa!!!
Mi piace il capitolo, anche se un po' corto, ma ha spiegato bene il rapporto tra Gold e Regina... sei molto brava! Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione delle relazioni... che bello!
Giu<3

22/12/13, ore 08:36

Ma porc,non ho recensito il capitolo precedente.Mi ripiglio con questo.Non sono una fan di Gold e Regina,sono troppo simili e come si suol dire sono gli opposti che si attraggono.Si stanno usando uno con l'altra per ottenere uno scopo,per mantenere uno stato di superiorità.Ma prima o poi giungerà per ognuno di loro quel certo non so che,che sconvolgerà le loro vite.Non sta già forse accadendo a Robert Gold con Belle? Critichi il tuo paese,perchè non hai mai visto il mio! Ciao e grazie.