19 ANNI DOPO
di andreeastefania

14/08/15, ore 01:51

Bella storia perchè anche se è un pò tormentata e malinconica , è tenera romantica per il semplice fatto che Harry grazie all'aiuto di Draco ritorna finalmente a vivere senza omettere che mi compiace oltremisura che si mettono insieme verso l'epilogo di codesta one-shot . Inoltre amo alla follia il pairing Draco x Harry e Ron x Hermione anche se hanno avuto un ruolo marginale......Ben fatto !
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 01:54 am)

09/03/14, ore 12:00

CHE TENEREZZA ;______;.
Ho adorato poter leggere di un Draco cambiato e maturato (insomma, è un peccato vederlo lavorare senza magia perchè era un bravo mago, però è stato bello vedere che lavorasse per il bene dei babbani che tanto disprezzava) e di un Harry senza Ginny (io, Ginny, la odio ._.).
La storia è tenerissima, è scritta in maniera scorrevole ed ha una bella storyline. Dovrebbe essere l'epilogo ufficiale ;_____;!
I miei complimenti <3

25/12/13, ore 13:39

Ti odio è troppo bella T.T
Voglio una tua c***o di FF!!!! e.e

Sei fantastica! Buon Natale Honeeeeeyyyyy!!!! <3<3<3<3<3

23/12/13, ore 10:27

Molto carina! La trovo frettolosa, per il lettore di certo nonper Harry, che ha sofferto 19 anni, né per Draco, che ha girovagator due anni per i corridoi di Hogwarts senza trovare il coraggio di bussare alla porta di Harry!! Però è molto carina! L'unica cosa che, davvero, mi ha fatto sgranare gli occhi? Ovviamente Harry professore di Pozioni! Il dettaglio divertente? Il fiocco in testa xD
In definitiva, una storia leggera e carina

22/12/13, ore 18:51

Ahhh che bel regalo di Natale che ci hai fatto con questa fanfiction! Già il titolo mi aveva incuriosito perchè adoro leggere le storie su un finale alternativo, visto che non riesco proprio a digerire il finale della Rowling, e devo dire che l'aspettativa non è stata affatto delusa, anzi! Trovo bellissime le fanart con cui apri e concludi le tue ff (quelle di Mesiac erano stupende) e quest'ultima natalizia è davvero super dolcissimaaa!! Passando alla storia, ancora una volta... complimenti!!! Ci sono tutti gli ingredienti che mi piace trovare nelle storie che leggo, ovvero Harry destabilizzato ancora dalla guerra e che non riesce a trovare una sua strada precisa, Draco che arriva nelle vesti di "salvatore" e che non ha bisogno di tante parole per toccare i tasti giusti di Harry, per riuscire a incuriosirlo e a farlo sentire di nuovo vivo e poi, ultima ma non meno importante, Cissa!! La adoro, amo sempre leggere di lei in veste di mamma "normale" diciamo così! Altri due particolari stupendi, perchè mi fanno pensare "ecco una ff scritta bene perchè non tralascia nessun dettaglio, sono il ritratto di Severus presente nello studio di Harry, che rimane assolutamente se stesso e che non ne fa passare una a Harry neanche ora che non c'è più; e la mappa del Malandrino! Inserirla è stata davvero un colpo di genio nonchè un colpo al mio cuore! La amo, ma capisco quanti fantasmi possa rievocare a Harry... Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che sia stato Ron ad andare a cercare Draco per spingerlo da Harry, è una semplice frase quella che tu hai inserito, eppure fa capire quanto Ron sia un amico perfetto, che manda giù il proprio orgoglio pur di fare il bene a un amico. Detto ciò, scusami per il papiro ma davvero, bravissimaaa!!! Mi raccomendo, scrivi ancora perchè adoro decisamente le tue creazioni! E... BUON NATALE!!!

22/12/13, ore 17:03

Ciaoooo
Ti  giuro non riesco a smettere di ridere per la scena di Narcissa con le ghirlande al collo. Mi ha messa davvero di buon umore!!!
Beh che dire della ff... Io amo la coppia Drarry quindi eviteró di fangirlare a più non posso, sappi solo che la tua storia mi è piaciuta tantissimo,.
Complimenti soprattutto per la grafica ( prima o poi dovrai spirgarmi come si fa per favore perchè io sono totalmene imbranata con questa tecnologia banbana)
Beh ancora bravaaa e buon nataleee😃😃
Un bacio ❤

Annabeth