La mia essenza sei tu
di Sofy_9634

15/02/14, ore 20:48

Ciao. Sono rimasta a bocca aperta e senza parole. Dico solo questo. Ciao ;-) da EagleStory.

27/12/13, ore 20:09

Finalmente posso lasciarti una recensione positiva, ma non del tutto e ora ti spiego perché: la poesia è bella ed ha anche un bel significato. Ti voglio dare un consiglio.
Lascia libere le parole in alcune versi, perché hai usato troppa punteggiatura e questo mi dispiace dirlo, mi blocca la lettura. Una volta tanto, lascia libere le parole: mi piacciono le poesie libere e sciolte che danzano nei versi senza troppa punteggiatura. Quel che conta è il talento e il senso di ciò che scrivi e questa poesia sarebbe ottima, se non fosse per la presenza della troppa punteggiatura.

"tu che presti attenzione alle mie parole
e con amore
mi sorridi."

Questi tre versi sono stati i migliori ed erano sciolti, proprio quello che intendevo! Anche il resto è molto bello, però mi bloccava ogni volta. Sei stata molto brava in questo tuo componimento, e non posso fare altro che dirti bravissima. Ah dimenticavo, sono stato giudice di poesie poco tempo fa ed era la mia prima volta. Mi hanno insegnato molte cose in questo ambito e ho cominciato a scrivere qualcosina anch'io, ma lo faccio solo per divertimento e spero di averti insegnato qualcosina perché anche un ragazzo di questo sito aveva il vizio di mettere troppa punteggiatura. Dopo che gli diedi il consiglio di scrivere, lo hanno contattato subito e ha anche vinto un concorso a Roma e adesso sta lavorando con la casa editrice "Pagine" del famoso poeta "Elio Pecora"... Credo di aver detto tutto, comunque ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao! :)

22/12/13, ore 17:44

Ho trovato questa tua poesia, beh, diciamo che non mi ha entusiasmato moltissimo, per una parte mi è anche piaciuta soprattutto in questi versi:

"Di luce divina è il tuo sorriso,
di miele è il tuo essere,
così vicino al mio."

Questa è l'unica parte positiva del tuo componimento, il resto mi è sembrato senza senso. E' un mio punto di vista, tutto qui...
Ti lascio una recensione neutra, spero di non essere stato maleducato.
Dopo questo, leggerò anche qualche altra tua storia. Voglio vedere di cosa sei capace, spero non ti dia fastidio.
A dopo!