Reckess abandon
di Kuruccha

23/12/13, ore 21:37

"Qualcuno - la povera Kuma_cla, nella fattispecie" AHAHAHAHAHAHAHAHA Sono stata fortunata, perché ho chiesto una Spike/Faye e una Spike/Faye ho avuto. Non era mica scontata la cosa.
Sono così felice di aver letto la tua storia (in anteprima ieri sera e ora anche adesso in via ufficiale): hai reso benissimo l'atmosfera che respirano Spike e Faye e attraverso le loro parole, attraverso i pochi dettagli che hai concesso sembra proprio di vederli, lì, in piedi, a fumare una sigaretta e a parlare di un gatto con una naturalezza disarmante mentre fuori nevica. E forse sarà il particolare della neve, appena accennato ma così vivi in quelle righe, che dà alla storia una patina di malinconia e non so bene cosa che poi è la stessa presente nell'anime. Quindi complimenti, mia cara kuruccha, perché la prima parte del prompt non è che fosse così facile; cadere nel banale e nello scontato era un gioco da ragazzi, ma tu, come mi aspettavo, mi hai sorpresa con qualcosa di più vero e profondo di quanto mi sarei mai aspettata. Insomma, hai scritto un'altra bellissima Spike/Faye e io ti ringrazio tantissimo.
L'Avatar è soddisfatto e felice e ti augura buon Natale <3
Clà <3