Lettera intercettata.
di PaneBianco

04/02/14, ore 17:04

1^ recensione-premio

Ahahahahah fantastica! Questa. Storia. E'. Fantastica!
Ma come ti fanno a venire in mente certe cose?!
"Sarebbe capace di credere che Silente inviti Harry solo per fare lezione." Qui sono morta!
Bellissima storia, originale e senza errori grammaticali, complimenti!
Ah, giusto per curiosità... sbaglio o c'è odore di Fremione? "Hermione." "Si, lo so. Che nome bellissimo." Oppure lo devo leggere in chiave ironica? No, sai, San Valentino mi confonde le idee (E mancano ancora dieci giorni! Inizio bene...)
Vado a leggere la prossima storia ;)
Un bacione,
Col

26/01/14, ore 21:07

Uh... Uh... Ahahaha!
Ok, io ho cercato di trattenermi, ma non ci riesco. È troppo forte!
Ron che a 16 anni scrive ancora a Babbo Natale, Fred e George che intercettano la lettera, Hermione come desiderio... Già la lettera di per se farebbe morire dal ridere, ma con l'intervento di Forge e Gred è incredibile!
Quando si incarta scrivendo è fantastico! Davvero davvero carino!!!
Ciao, DNF

02/01/14, ore 22:46

PRIMA CLASSIFICATA –Lety-Lily
Lettera intercettata:
GRAMMATICA: 9.75/10
Dunque la storia è perfetta, solo una sciocchezza (che credo sia l’errore che correggo
maggiormente!) :
Il sì affermativo va accentato …
STILE 9.5/10
Molto fluida e divertente, l’unica cosa è che avrei preferito un lessico un po’ meno infantile … lo so
che si adatta alla storia e alla situazione, ma mi avrebbe fatto apprezzare di più la FF.
ORIGINALITà : 10/10
Bella idea, un discorso a tre diciamo.
Fred e George sono sempre i migliori ! Molto, molto bella e la trovata mi è piaciuta moltissimo.
GRADIMENTO PERSONALE : 20/20
Neanche a dirlo ! Ho riso dall’inizia alla fine, giuro ! Ti segnalo le frasi che ho trovato geniali:
- Crede ancora a queste Babbanate ))))))
- Sarebbe capace di credere che Silente inviti Harry solo per fare lezione.
- Silente in calzamaglia.

Se non si è capito adoro le prese in giro su Albus ahahahah xD

TOTALE 49.25/50