To... To Protect Me?
di Tsuyuko

02/07/12, ore 23:28

Una fic che a distanza di tempo da quella parte di manga e tutti i bei/malinconici ricordi che ha attirato a sè, sa ancora emozionare.
Itachi e Sasuke sono davvero fantastici come personaggi e vedere il loro rapporto fa pensare, riflettere e capire quanto l'amore può essere davvero duro ma pieno di emozione vera, dentro all'anima.
Sapere la verità in quel modo ha fatto impazzire davvero Sasuke, che non è riuscito a trattenersi come sempre: ma dopotutto, Sasuke è ancora infantile mentalmente, dietro a quella maschera di orgoglio, fierezza e freddezza apparente.
Se si è comportato così, non c'è da criticarlo aspramente: molti avrebbero fatto questo, anche se sono dell'opinione che una rivincita su quei vecchi consiglieri del cavolo se la potrebbe prendere davvero.
Ma comunque, hai analizzato con un IC pazzesco entrambi i personaggi e hai stupito con la tua fic, che mantiene uno stile già visto ma comunque molto dignitoso e fiero.
Come Sasuke, come gli Uchiha.

Un abbraccio,

Watashiwa

23/05/08, ore 00:44

Mi ha letteralmente tolto il fiato! semplicemente splendida, ho sentito tutte le emozioni diverse di Sasuke lottare fra di loro! Sta impazzendo, non ci sono dubbi.. avrai anche un problema di sintesi -lo dici sempre anche tu :p- ma se riesci a concentrare così tanto in così poche righe, in maniera così perfetta, beh.. continua pure su questa strada! Se la tua intenzione era quella di far impazzire il lettore insieme a Sasuke, sappi che ci sei riuscita :s Ho rivisto tutte le scene in sequenza davanti agli occhi.. sono decisamente scossa.. Bella, bella! grande Ari!*_*

18/05/08, ore 14:43

davvero molto bella complimenti i ricordi, i pensieri e gli avvenimenti mischiati tutti in un insieme che rende la oneshot, scorrevole, coinvolgente e profonda bravissima kiss

18/05/08, ore 13:52

Complimenti, bravissima. Inizio col dire che hai delineato un Sasuke perfettamente IC, e una situazione dannatamente giusta. La hai espressa benissimo, i ricordi e i pensieri sono perfetti. Mi ha anche fatto piangere, alla fine ç.ç. Il rapporto fra quei due io lo vedo esattamente come lo hai scritto tu, e per questo la fiction mi ha molto colpita. Va fra i preferiti, asiemme a tutta la mia ammirazione. Spero di leggere altre tue fictions simili, un bacio!SecchY

18/05/08, ore 13:17

Nuoooo!!! io non la posso leggere ancora, maledizione!! sennò dici che ti copio le parole, tobi-chan :p

18/05/08, ore 13:05

Hm! (bwhahaha XD) No, scherzo, dunque.
Bellissima oneshot, tra i tuoi lavori più belli! Stai migliorando a vista d'occhio, e c'era da aspettarselo, vista la tua betareader ù_ù A parte gli scherzi, veramente carino il modo in cui pensieri, flashback e realtà si mischiano. C'è come del nonsense che aleggia sul tutto, ma non guasta. Peccato per alcuni punti interessanti che potevano secondo me essere sviluppati di più. Il tuo problema è la sintesi, già. Comunque complimenti, sìsì. :)