Mi calle sin ti
di MarylovesJorgeBlanco

Buonasera carissima;
Lo devo ammettere mi avevi incuriosito già dall'intro e adesso che ho letto il capitolo lo sono ancor di più.
Il capitolo è molto triste e maliconico, ma non poteva essere altrimenti, infondo è una specie di prologo che ci spiega la situazione della nostra povera Lodovica.
Oltre ad essere stata lasciata, tradita, adesso si ritrova anche con una figlia, non deve essere stato facile crescerla per circa due anni.
Per fortuna accanto a lei c'era sempre Alba, che era la sua ancora di salvezza.
Chi sarà l'essere immonda che ho potuto far soffrire così tanto Lodovica? Dimmelo perché insieme ad Alba vado a dargli una bella lezione, sia pratica che scritta.
L'affetto che Lodovica prova per la piccola Valeria è molto evidente e mi riscalda il cuore. Essere una ragazza madre single non è affatto facile, è gia difficile quando si è in due immagina da sola.
Deve trovare i soldi per mantenere entrambe, e quel stupido padre che finge di essere presente e poi si mostra con quella Mercedes.
Lodovica dimenticalo e metti anche tu con qualcuno. La piccola Valeria ha bisogno di una figura maschile e tu lo sai.
Bhè un capitolo davvero niente male, e ben scritto, complimenti ancora e spero che aggiornerai presto. Alla prossima.

Ma che dici? Ti voglio bene (No...è dir poco!) e poi non sei asfissiante! Ti ringrazio per avermi ringraziato e per ringraziarmi ogni volta che ti aiuto (???Non so più cosa dico! XD)
Detto quella frase un po' strana(solo un po') passo a fare una sorta di recensione decente anche se sarà difficile... comunque;
-la mia parte preferita è
"Ok, allora...c'era una volta una bellissima principessa proprio come te!" Si china e le posa un bacio sul nasino facendola ridere.
Mentre le racconta la fiaba la piccolina ascolta rapita e ogni tanto sbadiglia."
Ma quanto sei dolce?
- Di solito quando leggo le FF ascolto qualche canzone (No so se ricordi la mia prima recensione lasciata a With Or Without You... dove ascoltavo Stay) mentre leggevo ascoltavo "Ordinary Love" degli U2...non so cosa centri ma mi piace tantissimo! :)
Non so cosa dirti ancora perché di solito nei primi capitoli non scrivo mai molto...ti prometto che dal prossimo capitolo recensirò di più!
Baci <3

Allora comincio dicendo che è il capitolo più triste e strappa lacrime che abbia mai letto in vita mia.
Percy : Sono d'accordo, per una volta, sono d'accordo.
Traditore di un figlio di Poseidone! Comunque, amo Xabi e Mechi insieme, mi piacciono troppo!
Percy : Be' lei è proprio bella ...
Mi stai percaso tradendo, Perseus Jackson?????
Percy : Ma no, lo sai che io ho solo occhi per te!
Vorrei ben dire! Comunque, fammi finire ... allora dopo l'amore sconfinato che provo per Mechi e Xabi ti rivelo che non mi piace assolutamente vedere Lodo così triste e disperata ... per non parlare di Alba che me la immagino già armata di bazooka alla ricerca di Xabi!
Percy : addirittura con un bazooka?
Eh si, la carissima Alba ne è capace eccome!
Percy : Allora io dovrei andare con un tridente e infilzare chiunque mi stia antipatico!
Peccato che tu non ce l'abbia, il tridente!
Percy : Posso sempre fabbricarmelo!
Si certo come no ... comunque bel capitolo, malinconico alla massima potenza, ma moooooooolto bello.
Bacioni da &l&n@ e da Percy