Extra - Il sogno. Sequel de ''Il ragazzo della mia migliore amica''
di Fran001

02/01/14, ore 22:14

oddio che strano sogno xD ahhahahahahahah angelo è charles giusto  e il demone akito giusto? ahahahaha è stata troppo divertente la parte dei battibecchi tra sana e l'angelo ahahahhahahahahahaha xD lo faceva proprio apposta a pensare quelle cose ahahahhaha sembro io xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)) scusami per il ritardo nel recensire ma prima non potevo ... un bacio :* ps: hai molta fantasia complimenti :P

25/12/13, ore 23:17

Contenta gargiulo? Eccomi quiiiiii!!!
Allora, da dove inizio? Ah si, perché hai fatto un sequel? Cioè....vabbe, non importa è comunque carina come "extra" perciò ti perdono.
Questo capitolo dove è apparito per primo l'angioletto non mi è piaciuto tanto, piuttosto direi di preferire il prossimo -anche se non l'ho letto u.u- perché ci saranno sana e il demone, be intendo...si, akito si è capito dai.
comunque, non so più che scrivere! Hahaha, uff... -_-....non farci aspettare tanto come tuo solito anche perché fai perdere il filo a chi legge capitolo per capitolo, io infatti devo rileggermi ogni volta la storia per arrivare a il capitolo nuovo.
be, ciao

24/12/13, ore 05:31

ahhahahha ho riso come 'na pazza
è molto divertente
mi sono divertita nel leggere i battibecchi tra sana e l'angelo
mmmm ma solo a me l'angelo sembrava Naozumi e il demone Akito?
riuscirà sana a tornare a casa prima di mezzanotte? beh secondo me si se non non si sarebbe svegliata
e chi sa cosa combinerà il demone?
vincerà angioletto o il demone?
lo scopriremo nel prossimo capitolo :)

P.s ti auguro anch'io Buon Natale