Happy Birthday Mr. Tomlinson
di nick_green

04/01/14, ore 22:49

E' veramente un os fantastica, sei bravissima a scrivere , complimenti!!!! E volevo anche aggiungere che l'immagine finale che hai messo è grandiosa ;)

03/01/14, ore 14:38

ho trovato per caso la tua os e ho deciso di leggerla.
inizio col dire che è scritta divinamente e alla perfezione ;)
ogni volta che scendevo e leggevo ogni parola mi emozionava, e raramente mi capita :')
mi piace il fatto che tu abbia usato il fatto che stessi scrivendo una pagina di diario, creava suspense e voglia di finire in fretta la storia. la trama is wonderful. la protagonista è da amare. *-*
fa i salti mortali per il suo ragazzo. that's amore <3
il banner è fantastico, sei molto brava complimenti :D
anyway, mi dileguo.
anzi, anche io ho scritto una os sui ragazzi. ti va di passare? ;)
alla prossima, Cleo92Styles <3
p.s. ha pochissime recensioni, a mio parere, questa os strappalacrime xx

29/12/13, ore 01:52

Davvero una bella OS !! :)
Con delicatezza tutta particolare ed estrema eleganza hai descritto tutte le emozioni e sensazioni della ragazza senza ma essere scontata fino la fine...stupendo il finale : la ragazza che decide di donare tutta se stessa , anche svelando i propri sentimenti..
Spero che ne scrivi una OS simile al più presto :))
Baciii !!!

24/12/13, ore 10:39

Credo tu abbia superato te stessa con questa os.. Credo perché il protagonista è il tuo Louis, cioé i sentimenti che hai descritto sembravano veri! woow roob I'm impressed! E poi sei riuscita a descrivere perfettamente la scena di sesso, brava ancora! anzi fantastica! Spero ne scriverai altre di OS del genere..! Alla prossima! :D