Winter mail
di RedFeather1301

23/11/18, ore 05:21

Ooo che bello!!! Presa dalla tarda nottata dietro al pupo manco mi ero accorta del sequel!!! Stupendo non vedo l'ora di leggere tutto!

29/12/14, ore 15:19

Beh, non so se ti ricordi di me, sono Shalia (ho cambiato Nickname, quello vecchio non mi piaceva più xD) e solo adesso mi sono accorta che hai continuato la storia, potevi avvisarmi Y.Y. Povera Lauren, anche io ci sono passata, ma per mia fortuna la cosa non è stata così drastica >_<. Il fatto che abbia provato a suicidarsi mi ha sconvolto, sebbene io possa capire ciò che sta provando. All'inizio è difficile e a volte ci si sente morire dentro, ma con un po' di pazienza la cosa si affievolirà fino a diventare sopportabile. Spero davvero riesca a riprendersi, ho fede in lei. C'è un piccolo errore nell'ultimo discorso ("Come dovrei?!" non è corretto, è meglio"Come potrei?!", se no il discorso diventa criptico xD). Non spero che Vergil le prenda, dato che posso capire tutte le ragioni delle sue azioni, ma una strigliatina non gli farà male di sicuro.
Al prossimo capitolo,
Lux (l'ex Shalia u.u)

28/01/14, ore 14:45

Lauren ha rischiato di morire, e per colpa di Vergil? No, non ci credo. Bè, già da come è cominciata la storia mi sembrava che fosse accaduto qualcosa di brutto.
Che fosse triste e depressa, questo sì, ma arrivare a volersi uccidere... mai!
Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia.
Leggerò ancora

30/12/13, ore 13:03

Sei tornata!
Che dire, mi fa piacere che tu sia di nuovo su questi lidi.
Non è un mistero che io ho sempre snobbato Vergil, ma è piacevole leggere di lui di tanto in tanto.
Mi spiace molto per Lauren, l'ho molto in simpatia e questo primo capitolo mi è molto piaciuto.
Ti chiedo però di usare un carattere un po' più grande, ho interrotto spesso la lettura perché sforzavo troppo gli occhi, sai? T.T
Una cosa: anche se metti il punto fermo nelle virgolette, la frase di dopo se continua coi verbi "dire", "affermare", ecc, va in minuscolo.
Tutto qui.
Scusami la pedanteria XD

28/12/13, ore 22:29

non ci posso credere sei tornata con la continuazione di autumn mail!!!...sisisisisisisisisisisi!!!!!...credo si sia capita la mia felicità!!!...non puoi immaginare quanto ho aspettato questo momento...insomma non poteva finire così, anche se calza a pennello con il personaggio di Vergil. Comunque ribadisco la felicità nel rivederti con una storia di devil may cry e non vedo l'ora di seguire questa nuova fic...ovviamente come sempre complimenti per la scrittura, non mi stancherò mai di dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere!!! Credo di aver concluso, aspetto il prossimo capitolo...ciao!!!

25/12/13, ore 12:35

Salve, chiedo scusa per il ritardo (di un giorno) nel recensirti ma purtroppo come ben sai, ho avuto da fare tra cene, scartare regali ecc ecc.
Ad ogni modo, eccomi qui, dopo un poco di tempo, a leggere lo splendido continuo della fic che era Autumn Mail e credimi,come inizio promette abbastanza bene.
Siccome è il primo capitolo non posso dare un giudizio dettagliato sugli eventi che stanno accadendo ma giuro che non vedo l'ora pubblichi il secondo.
Cosa succederà ora a Lauren? E Federica riuscirà a trovare quel "dannato" (povero XD) di Vergil?
Detto questo aspetto con ansia il secondo capitolo *w* a presto ziosa fru *w*