Morte. Tributi della Settantaquattresima Edizione.
di Ilhem_Rowling

09/02/14, ore 15:02

Mi piace molto!
Soprattutto il paragone delle luci e delle stelle.
Poverina,lei e Cato sono miei personaggi preferiti come puoi vedere.
Per lei però sono ancora più triste perchè credo che sia morta troppo presto,prima che il lettore potesse comprendere veramente il suo personaggio.
Infatti quanta gente odia Lux/Glimmer dicendo che è un'oca e niente di più (stereotipi)?
Io la interpreto diversamente....
Saluti!
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 06:34 pm)

05/01/14, ore 13:08

Che bellaaaa FC!!! Davvero stupenda, mi ha commossa e riesco a pensare ''povera Glimmer''...Davvero bella, complimenti♥ Continua così♥

24/12/13, ore 13:33

È una drabble molto ben scritta, con Lux che si accorge che morirà. Mi piace come idea, mi piace come storia. Mi piace anche l'immagine.
Sicuramente, metterò la raccolta fra le storie preferite, per sapere cosa altro scriverai.
Fai bene ad aspettare a pubblicare le drabble, altrimenti, se ne metti due o tre insieme, il lettore avrà un monte di arretrati.
Buona Vigilia di Natale anche a te!
Alla prossima,
Bolide

24/12/13, ore 13:23

Eccomi!
Non penso di aver mai letto una drabble scritta così bene sulla morte di Lux, quindi devo farti i complimenti.
Le discrizioni sono fatte in modo corretto; non hanno troppi dettagli, che potrebbero rendere noiosa la narrazione, ma allo stesso tempo non sono trascurate. Lux non è mai stata il mio personaggio preferito, ma con questo piccolo racconto sei risciuta\o a farmela piacere di più, e ho sofferto con lei quando è morta.   La parte che senza dubbio mi è piaciuta di più e la fine, quando Lux pensa alla morte e si convince di stare tornando a casa.
Buona Vigilia e buon Natale!
Alla prossima,

Life.