I want a child, Gold
di Nimel17

04/01/14, ore 13:49

Ma come fanno a venirti certe idee geniali? Sul serio, questa è una delle ff più originali che io abbia letto da un po' di tempo a questa parte.
Innanzitutto hai descritto perfettamente la tensione tra i due, è palpabile, si sente che si desiderano moltissimo, e amo i loro dialoghi brillanti, le risposte acute e ironiche che hanno l'uno per l'atra. Mi piace molto che tu abbia scelto Lacey come nome, la vedo molto più adatta al ruolo, con Gold che fa emergere il suo lato più "oscuro" :)
Speravo in una prosecuzione, ma vedo che la storia è completa :) alla prossima allora!

27/12/13, ore 17:03

Quei due insieme sono un concentrato di erotismo allo stato puro!
Non capita spesso di vedere Gold così in difficoltà davanti a qualcuno, ma direi che Lacey c'è riuscita alla grande: l'ha proprio messo alle strette e mi sorprende che lui abbia resistito così a lungo prima di saltarle addosso. xD
A parte gli scherzi, sei davvero riuscita a tirare fuori l'essenza del loro rapporto, almeno per come lo intendo io: la passione carnale, l'eccitazione davanti al lato oscuro l'uno dell'altra e viceversa, lo scambio di battute all'apparenza distaccato ma che cela tutto il desiderio che cresce sempre di più.
Wow, questa coppia è intrigantissima e tu l'hai resa davvero benissimo, in ogni singola frase.
Anche stavolta non ti sei smentita, la tua bravura nel gestire i personaggi e il modo in cui si relazionano è davvero magistrale!
Complimentoni, dearie! :)
Baci!! :***
Stria93

25/12/13, ore 18:51

oddio questa mi mancava!!!
aawww promette super bene, voglio il seguito!!! ok ok mi calmo.
complimentoni dearie a presto ^^

24/12/13, ore 23:21

Cavolo mi hai intrigata un sacco!
Sarà che ogni volta che vedo Rumple provo la stessa cosa di Lacey/Belle (della serie "gli salterei addosso/ho una cotta tremenda per lui/è troppo sexy"), sarà che a me Lacey piace moltissimo (benchè quasi nessuno abbia apprezzato il suo personaggio come plot-twist)...
Davvero, bella.
Ben scritta, efficace ma non troppo semplice, i personaggi caratterizzati alla perfezione...
Complimenti! :D
Seasonsoflove

24/12/13, ore 22:37

Bellissimo capitolo, senza dubbio!
Apprezzo il fatto che tu abbia dato alla ragazza il nome di Lacey e non Belle, poiché il suo carattere è troppo diverso da quello della nostra Belle. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà questa storia: Lacey mi intriga da morire e ammiro come sia riuscita, dopotutto, a ottenere l'attenzione (e forse qualcosa di più) dell'uomo della sua adolescenza.
Un bacione e al prossimo capitolo!

°°Sami°°