Schiavo
di Sybelle

01/04/09, ore 22:27

Avevo questa ff tra i preferiti da molto, anzi da sempre! è stata la mia prima ff di questo sito che ho letto e ora rileggendola posso dire che me ne sono praticamente innamorata! è stupenda..anzi è poco dire stupenda..è PERFETTA! Kai schiavo poi... mmh pureeee io lo voglio ( Oh Santissimi Lumi ndKai O__o) ...Beato ad Asmar!!!!!! ...Le scene più spinte sono descritte benissimo..omplimenti^^ ciauuuuuuuuuu --Klà--

20/09/08, ore 12:16

-Il piccolo demone si addentra a passo felpato e…-(BU! *O* ndYura)–cade a terra svenuto dallo spavento-(IDIOTA! *-* ndDreven riprendendosi)(Hi hi hi… All tu smettila di comparire csì guardinga xscrivere le rece…-o- ndYura)–Lasciamo stare, causa persa… (Se parli di te nn posso ke essere d’accordo!^^ ndYura)(u//u*… ndDreven) Ho letto tutto d’un fiato la mia prima ff yaoi!*O* Darling, non mi è piaciuta ma STRAPIACIUTA, è stupenda, dico davvero… Le scene bollenti erano scritte in modo così dolce e romantico da far impazzire, le ho adorate! Manifestavano ampiamente quell’amore così ardente ma quasi segreto, strano, tra un padrone e uno schiavo… Profondo e sconcertante, e poi con quel finale csì triste…ç_ç Vedere Kei sottomosso mi ha fatto un po’ pena xò il risultato finale della storia è ottimo e poi tu dici che io scrivo da dio?! My darling, il tuo stile di scrittura è ben fatto e accurato, sai dare gli accenti giusti alle giuste situazioni, sai dare quella sensazione di amaro dolce e profondo quando serve… Veramente bello, miei ossequi o mia signora, mi prostro a lei! *O* (Dai Syb ke la fai diventare una fan dello yaoi…^^ ndYura)(Se è xlegg altre storie cm qst xkè no?u_u ndDreven)(Tu QUESTA frase un anno fa non l’avresti mai detta.0.0 ndYura)(Vuoi ke ti risponda cm farebbe Ika? ndDreven)(Sentiamo…0.o ndYura)(“Tu nn osi immaginare la perversione che si snuda in questa mia anima corrotta dal diavolo e accesa dalle luci del paradiso.” ndDreven)(Inquietante…0.o ndYura) (Appunto, quindi taci. ndDreven) Mmh… Ho scritto un po’ troppo eh?!-_- Cm mio solito poi… beh che dire di +?! Un abbraccio strizza costole dalla tua darling!^^ SMACK

27/08/08, ore 15:06

QUESTA STORIA è MAGNIFICA... è stuenda, di una tristezza e di una dolcezza incredibie. è scritta, per altro, in modo divino, scorrevole, lineare, perfetto... è...è decisamente commuovente... ç__________ç mi sono quasi messa a piangere... e poi la conclusione è magnifica, contro ogni aspettativa c'è addirittura una specie di lieto fine, non troppo smielato, ma perfetto. l adoro, è stupenda. complimenti, veramente, bravissima

27/07/08, ore 15:17

Ciao Syb! Ecco, finalmente commento anche io! Guarda, non so se ci crederai, ma io ho pianto veramente.. (e sto piangendo ancora adesso che commento) è veramente una storia bellissima, ricca di significati profondi. E' più unico che raro che io mi commuova per qualcosa, ma questa storia merita davvero. Non posso certo non metterla tra i preferiti. A prestissimo! Ranma^^

10/07/08, ore 22:15

*senza parole* questa fic è a dir poco stupenda! complimenti, per poco non mi veniva da piangere... brava <3 kiss, neko

25/05/08, ore 20:22

Bravissimaaaa!!Non sai da quanto tempo aspettavo una tua nuova fic!!!e descrizioni sono stupendeee*__*!!E non poteva mancare Kei malato...quello ormai è fissoXDXD (non fare la gnorri, dato che condividi il gusto-.-ndKei)Infatti io ho sempre detto che quando sei malato ti adoro U.UComplimentoni e bravissima!!!...Nika_chan01

19/05/08, ore 22:24

è bellissima complimenti, povero kei,come ha sofferto ç_ç. spero di leggere al più presto un altra tua fic ^^ continua cosi kiss

19/05/08, ore 16:04

se devo essere sincera... è bellissima! è una storia pulita, vera, le emozioni dei personaggi si trasmettono in una maniera incredibile! hai delle mani d'oro! un bacione e continua così che sei bravissima!

19/05/08, ore 14:14

ciao tesoro! la mia opinione la sai già! questa storia è stupenda! come al solito hai reso al meglio i sentimenti e i tormenti dei vari personaggi, soprattutto quelli di Kei! sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! complimentoni! alla prossima! baci baci la tua cara Pad! tvtb

19/05/08, ore 12:03

Non credo di avere molte parole riguardo a questa storia..è semplicemente..bellissima!Il Kai che hai descritto inoltre somiglia straordinariamente a quello di alcune mie fic in cantiere quindi niente di strano che mi sia affezionata a lui sin dalle prime righe ^^!Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi..stupenda,davvero stupenda,complimenti!Spero di leggere un'altra tua storia al più presto,di sicuro bellissima!Un bacio!

18/05/08, ore 22:01

Giuro che adesso piango ç.ç!!! Fantastica, dolce, forte, ricca di significati! Sei stata davvero bravissima! Key era così...piccolo, indifeso! Grazie per aver regalato una storia così bella! Un bacio grande ^^

18/05/08, ore 20:51

Sai come la penso...Te l'ho detto quando me l'hai mandata.te l'ho detto sul forum...Bravixima...Null'altro da dire,meravigliosa....Un bacio!

18/05/08, ore 20:40

eccomi!!! l'ho già detto nel forum ,ma...devo dirtelo anche desso! questa ficcy è me-ra-vi-gl-io-sa!!!!! aspe... è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!! ma se non ti va bene...( altolà!!! stai ferma!!! nd kai) ç__ç ma come siamo cattivi, kai! (U___U nd kai) stavo dicendo? ah si! che è meravigliosa!!! anzi...di più! ma purtroppo non esiste un aggettivo che possa far rendere meglio l'idea di questa ficcy così...bella!ç___ò davvero molto!!! sei un mito sybelle...sei la migliore e ti ammiro! ti ammirerò sempre! tvtttttttttb kissoloni^*^