Natale negli Inferi
di Nicolove

13/08/14, ore 13:34

no, ho cambiato idea! Ora Ade è definitivamente impazzito... aldilà di questo ( hey, l'hai capita la battuta? aldilà nell'aldilà... si lo so è pessima, nel fare battute sono così squallida che faccio concorrenza con Apollo! e non è che ce ne vuole...) comunque caro Ade, mi va bene Nico che fa Babbo Natale, Cerbero che fa Rudolph, Caronte incavolato e Thanatos entusiasta della festa ma che mi guardi Real Time no, non puoi farmi questo! Anche perchè visto da cosa può prendere esempio non so che cosa verrà fuori... la scena più forte, però, è quando Nico si è messo a scrivere i biglietti, la seconda frase è la migliore!

13/08/14, ore 13:30

hahaha no dai il sogno di Nico è fortissimo, con tutte le richieste che hanno fatto poi! La migliore è quella di Leo sicuramente ma anche quella di Percy è divertentissima e poi vogliamo parlare di quella di Ade? Anche se in effetti in questo ha ragione, anche io ogni volta che guardo quel film mi chiedo perchè lo devono sempre dipingere come un cattivo anche se è buffo!

13/08/14, ore 13:29

oddio Ade è definitivamente impazzito forse è meglio chiede aiuto a Mister D, non mi piace la piega che sta prendendo la situazione! Nico travestito da babbo natale però mi piacerebbe vederlo!

27/12/13, ore 21:50

Ma questa storia è proprio carina, aw.
Parliamo del fatto che mi fa morire (parlando degli inferi) AHAHAHAHAHAH. No, ma seriamente, che potrebbe regalare la morte? ._.
Me lo sto chiedendo sul serio.
Continua presto, non vedo l'ora, aw.

25/12/13, ore 20:13

AHAUHAHAHAUHAUAHAHAHA X'D Questa storia è bellissima, non vedo l'ora di vedere la festa. I romani che litigano con i greci, gli Dei con i cambi di personalità. Concordo con Ade, rimarra nella storia. _Mich xx

24/12/13, ore 23:09

Ok, mi sto strozzando dalle risate...;)
Davvero, Nico babbo Natale? Ma davvero? Quel vecchietto *riferimenti ad Ade sono puramente casuali* cos'ha in testa, struzzi?
Comunque io già mi immagino gli inferi decorati... Hai presente quel delizioso cane a tre teste che fa da guardia? Ecco, ora chiamo uno stilista per cani e gli ordino un bel vestito da albero di Natale....
Comunque questa ff mi piace... Non vedo l'ora di leggere cosa farà Nico... Hahahaaha sto morendo dal ridere al solo pensiero... ;)