If Trees Could Speak
di lirin chan

22/01/14, ore 02:37

<<La vita di Dean Winchester era più o meno uguale a quella di ogni studente di quel college. [..] Poi era arrivato Castiel. E che cazzo c'era di più bello al mondo?>>
NIENTE! Non c’è proprio niente più bello di Cas! Che invidia che provo nei confronti di Dean ahaha!
Comunque il tuo racconto è stato divino! Ti giuro che non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa tua rivisitazione del fantastico video che ci hai postato! (video che fra parentesi mostra i nostri due amati nel pieno del loro splendore! *.* erano uno più bello dell’altro! Soprattutto quando ridevano <3 )
Sei stata così brava nel descrivere tutti i particolari dei personaggi e dei luoghi e dei pensieri e delle sensazioni che leggendo la storia mi sembrava di rivedere il filmato, e riguardando il filmato (perché lo avrò visto un migliaio di volte ormai) mi sembrava di rileggere la tua storia! Davvero emozionante!

Inoltre come descrivi Castiel (che è il mio personaggio preferito) è veramente meraviglioso. Mi sembra di vederlo e ricordarlo nelle puntate di Supernatural xD : lui che non sa fare le battute (<<Da lì capì che Cas non sapeva fare le battute.>>),  e che neanche le capisce le battute di Dean, il quale subito dopo alza gli occhi al cielo per poi ritornare a guardarlo con rassegnazione (mista a tenerezza aggiungo speranzosamente io xD) [spoiler: un po’ come capita in una delle ultime puntante dell’ottava stagione in cui Dean e Cas sono in un bar alla ricerca di Cupido e stanno parlando del fatto di chiudere i cancelli del Paradiso e del fatto che se Cas riuscisse a chiuderli veramente non potrebbe più tornare sulla terra, e Dean se ne esce dicendo una cosa del tipo “e così finisce tutto così eh? E.T. se ne ritorna a casa” e ovviamente Cas non capisce e chiude i suoi occhietti a fessurina e inclina la testa (<<[..] aveva imparato velocemente a cogliere quei piccoli gesti che tradivano i suoi pensieri, come gli occhi stretti in un certo modo, o i tic delle mani e delle spalle. [..] Lo vide inclinare la testa – gesto che ormai aveva imparato a conoscere fin troppo bene, lo faceva quando tentava di capire qualcosa.>>)]
Il pezzo in cui Dean va a trovarlo in Chiesa mi ha fatto morir dal ridere poi! Ahahah che stronzetti che sono stati gli amici di Cas a prenderlo così in giro con le allusioni a Dean xD Soprattutto Balthazar (che è sempre stato un giocherellone e mi ha fatto tanto piacere ritrovarlo qui perchè mi è sempre piaciuto!) che lo chiama <<Dean-Raggio-Di-Sole!>> Ahaha che ridere! Ci credo che Cas fosse in imbarazzo dopo questo tipo di uscite dei suoi amici xD
E anche il momento in cui Dean si rende conto veramente di amare Cas <<Fu in quel momento, quando gli occhi blu di Castiel incontrarono i suoi, che Dean si innamorò fottutamente di lui.>> bellissimo! Anch’io sono innamorata di quegli stupendi occhi color dell’oceano!
Bè lo stile con cui hai scritto questa storia è veramente meraviglioso! Mi è dispiaciuto arrivare alla fine…avrei voluto che continuasse all’infinito! *-*
Davvero complimenti!!
Bravissima e alla prossima =D !

25/12/13, ore 23:09

Bella, l'ho trovata a dir poco adorabile. Amo Cass, tra tutti è il mio personaggio preferito, e mi  manca Balthe, e sono sempre contenta nel constatare come ancora non siano finiti nel dimenticatoio, forse è anche per questo che amo le AU. Il tuo stile è davvero impeccabile e la storia mi ha appassionata, mi è piaciuto molto come hai descritto i personaggi, mi è sembrato di vdere la storia svolgersi davanti ai miei occhi e non di leggerla.

24/12/13, ore 19:52

Grazie,adoro Dean confuso(io lo adoro sempre) perchè all'inizio non riesce a credere di essersi innamorato di un altro ragazzo,mi piace quando cerca di nascondere il suo compleanno ed anche il fatto che gli piace Cas.Cas che gli cucina la torta per festeggiare èdolcissimo,hò apprezzatomolto anche il regalo extra che gli ha fatto(Dean lo ha aprezzato di piu' ci scommetto).Bellissimo anche il video,con un pò di pazzienza voglio vederli tutti.Grazie per questa bellissima storia.Buon Natale.