Il ritrovo di un amore
di IchigoW Goten

28/05/08, ore 23:56

mmm sono tutti e due molto gelosi eh? ben bene...vediamo cosa sucederà ora :)

28/05/08, ore 23:52

Bellissima, splendida,insomma appena posso visito il sito sperando in un aggiornamento .....continuate veramente così state facendo faville ... bacibaci nico!!!!!

27/05/08, ore 19:48

eheheh a quanto pare Inuyasha è prorpio geloso eh?! e tu Hojio ti conviene stare alla larga da Kagome se ci tieni alla pelle, e credo che lo stesso valga x le ragazze del fanclub, KAgome è dolce, ma se si arrabbia non perdona. hai capito Inuyasha capo della gang è persino sopra a Sesshomaru questa è una novità! aggiorna presto sono curiosa di sapere come continua kiss

27/05/08, ore 13:24

SI!!! Vai così! Inu-Yasha, distruggi il carciofo! (Sorry, ma Hojo lo chiamo così! ^^) Kagome è solo di Inu-Yasha, e Inu-Yasha è solo di Kagome: è una cosa così semplice! Perchè il carciofo e le furie non lo capiscono??? Mah... Va beh, un bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto tanto! Diventate sempre più brave! Aggiornate presto, mi raccomando! Un bacione!!! (P.S. Ma dove le prendete queste immagini? Sono bellissime!!!)

24/05/08, ore 22:18

waaaaaaaaaa che bello il capitolo, non solo hanno fatto pace ma si sono pure dichiarati che bello! sono troppo contenta dolcissimo il capitolo e stupend a anche l'immagine, non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto, kiss

24/05/08, ore 15:14

brava, finalmente quei due ora stanno insieme evviva!iao

24/05/08, ore 13:23

ke cappy carino..anzi no bellissimo!!!cm tt la storia!!!6 molto brava!!sxo ke continuerai ad aggionare csì spesso... p.s.l'immagine d qst capitolo è stupenda!!!!!!!!

24/05/08, ore 08:21

Ah! Che teneri!!! Dolci, dolci, dolci, la litigata è stata in un batter d'occhio dimenticata!!! E ora, finalmente, possiamo dire che si sono ritrovati! Siete state bravissime, non mi stancherò mai di ripetervelo! Un capitolo meraviglioso... ahhh!!! Voglio anch'io un Inu-Yasha così!!! XD Un bacione! Aggiornate presto presto!

24/05/08, ore 08:05

come al solito ti sei superata con un capitolo assolutamente bellissimo!!!:)

24/05/08, ore 08:04

come al solito ti sei superata con un capitolo assolutamente bellissimo!!!:)

24/05/08, ore 01:17

ahhh che bello, stavo per leggere il capitolo 6 quando mi sono resa conto che avevi pubblicato anche il 7! bellissimi :D che carini!

23/05/08, ore 22:36

ehehh quei due sono proprio cotti, peccato x la litigata, speriamo che Inuyasha si faccia perdonare, aggiorna presto kiss

23/05/08, ore 18:52

Che bello!!! Capitolo strepitoso! Certo, se non fosse stata per quella litigata... ma a tutto c'è rimedio, e Inu-Yasha e Kagome mi sembrano già belli cotti!!! Ah!!! Carinissimo Inu così geloso! Ancora complimenti, siete state bravissime ancora una volta! Aggiornate presto! Un bacione!!!

23/05/08, ore 18:26

ooooooooooooo questo capitolo è stupendo!! bellissimo!! e la fine è a dir poco dolcissima e perfetta!!!

23/05/08, ore 12:30

Oddio... E ora? Si parleranno? Si eviteranno? Miroku farà l'idiota come suo solito? *.* Sono curiosa!!! Povera Kagome, trascinata per mezza città da Sango a far shopping! XD Un capitolo bellissimo, siete state bravissime!!! ^^ Va beh, aggiornate presto!!! Un bacione!