Broken hopes
di KikiWhiteFly

30/12/13, ore 14:54

Collega bellissima e meravigliosa!
Tu lo sai, non vado matta peril RumpelBelle di per sé, e non parliamo per lo sdegno che ho provato nei confronti del periodo Lacey, visto che Rumpel si stava eprdendo del tutto dietro la sua gonna.
BTW c'è da ammetterlo, Lacey e Rumpel ispirano un p0rn come poche coppie fandomiche sanno fare, non per il carattere pepato di lei, ma per la chimica tra i due. Gold è disperato (e DIO MIO QUANTO SAI RENDERLO IC QUANDO GLI FAI FARE IL CONFRONTO TRA LACEY E BELLE *piange amore* ) e nonostante la realtà sia palese ai suoi occhi non fa che cercare i barlumi di Belle, perchè lei sarà per sempre la sua luce.
Complimenti colleghina, è una storia stupenda, dannatamente IC e p0rnosa al punto giusto. Kisses!

28/12/13, ore 20:04

Alla fine ce l'ho fatta a leggere. Ti dirò, nonostante io non abbia mai gradito particolarmente Lacey, non mi dispiace per niente come coppia! Indubbiamente hanno molta chimica, e se vogliamo anche quel tocco cattivo che a noi piace tanto! XD Mi è piaciuto come hai descritto i personaggi, Lacey spregiudicata e aggressiva, Rumpel un pò succube di questa donna che non ama, ma che non non può allontanare. Poveretto mi ha fatto tanta pena in quelle puntate. Per quanto preferisca il Rumbelle e Belle, devo dire che mi ha intrigato questa storia! Brava! Non vedo l'ora di leggere un'altra Rumbelle! Per non parlare della Will/Anastasia!! *_* A presto! Giulia

26/12/13, ore 12:46

Kiki! :)
Era da un po'che non beccavo le tue storie in questo fandom, vederti riapparire è stata una bella sorpresa! Appena ho letto l'introduzione ho subito pensato alle nostre conversazioni su Twitter e a quando mi hai detto che prima o poi avresti scritto una fanction rossa sui RumBelle - anche se qui la protagonista è Lacey! XD
A me la storia è piaciuta. Credo che tu abbia caratterizzato bene i personaggi: la giovane appare scaltra e sicura di sé, non ha inibizioni ed mille miglia lontana dalla dolcezza e dalla delicatezza di Belle. Se la principessa fa emergere il lato migliore dell'Oscuro, Lacey al contrario non fa altro che fomentarne la malvagità, distruggendo il lavoro che la sua alter-ego "buona" aveva faticosamente realizzato.
Rumpel... Beh, pover'uomo, commento io. Sebbene si lasci inesorabilmente trascinare dalla sua compagna, non può non rivolgere un pensiero a Belle: la ragazza si fa sempre spazio nella sua mente, anche in questi momenti cerca di rivedere nei gesti di Lacey il fantasma dell'amata, consolandosi e accontentandosi, appunto, anche dei particolari più piccoli.
Personalmente credo tu abbia analizzato abbastanza bene il prompt; mi piace il tuo stile, hai saputo rendere in modo puntuale la rabbia e la presa di coscienza del protagonista! :)
Non vedo l'ora di leggere la long sui RumBelle post 3x11! *_* Marzo è ancora lontano, mi servono fanfictons su questa povera e disgraziata coppia!
A presto, spero, Kiki; ben fatto! :) :*
Euridice100

P. S. : la scorsa settimana ti ho inviato un messaggio su Facebook dal mio account real... Fammi sapere se l'hai letto! :)

26/12/13, ore 12:15

Mm... Onestamente sono un po' delusa. Come angrysex mi aspettavo qualcosa di più, ma se lei non dicesse "amo il sesso arrabbiato", il prompt secondo me non ci sarebbe proprio... È delicata per un prompt del genere, a mio avviso, tolto l'elemento della stretta alle mani... Secondo me potevi osare di più.
Inoltre, Rumple non sembra affatto accontentarsi, per citare il secondo prompt; anzi, sembra cogliere un vantaggio dalla nuova personalità di Belle, sfrutta la situazione a suo vantaggio. E poi è bello che tu descriva positivamente la personalità di Lacey, anch'io amo tantissimo Belle e la ship Rumbelle, però Lacey è ben altro... Insomma, per come la descrivi tu sarebbe ancora una persona positiva, trasgressiva, indomita, orgogliosa... Sembra Ruby, in un certo senso. Lacey è una ragazza facilotta che cerca il pericolo e gode nel veder pestare a sangue un uomo, voglio dire. Istiga Rumpel a tirare fuori il suo peggio. Dalla tua storia invece sembra quasi che vada tutto bene...
Non lo so, visto il prompt mi aspettavo qualcosa di più.

Ti segnalo inoltre alcune cose strane:
"Rumpelstiltskin afferra la mano della sua Belle, ma lei la rifiuta prontamente, portandola invece attorno al suo interno coscia:" <--- qui la mano di cui parli è di Belle, ma nella seconda frase diventa di Rumpel? Occhio.
"si muovono con la stessa mossa selvaggia" <--- a parte la ripetizione muovono/mossa, ma la mossa selvaggia sarebbe...?

Rowena

26/12/13, ore 10:54

Almeno con Lacey ci sono più probabilità che si diano dati da fare i due piccioncini. I due personaggi sono molto IC, ma soprattutto mi piace Gold, che nomina ancora Belle, in modo tale da non far affondare completamente la speranza Rumbelle.
Bella shot, complimenti