Buon Natele, zio Thorin!
di Halfblood_Slytherin

14/07/16, ore 17:44

Thorin mugugna sempre fuori luogo! Non cambierà mai U.U
Certo che però Kili e Fili sono stati molto dolci fin troppo forse non è molto da loro , portalo così in fretta davanti ad Erebor forse volevano liberarsi di lui il più velocemente possibile xD
Più veloce di così non si poteva, hanno saltato un 'intero dvd ahahah xD
*Perdona la mia stupidità*
Comunque è molto carina questa OS complimenti *^*
Fuji

30/11/15, ore 23:29

Quindi i nipoti l'hanno portato davanti ad erebor (che é un bel viaggetto ) senza che si accorgesse di nulla? Comunque simpatica come situazione:-)

20/04/14, ore 17:41

Eh eh divertente! Cioè é divertente vedere Thorin dar di matto ma alla fine fine vuole beme ai suoi nipoti.ma esiste il Natale nella Terta dimezzo? Ve ne domanda idiota.... ma Thorin forse un pochino (ino ino) spensierato non é così male!

12/01/14, ore 16:02

Ciao, grazie per gli auguri anche se è passato già un pò, comunque hai proprio ragione: Thorin pensa quasi sempre alla su cara Erebor!!!
Per lui è un bellissimo regalo di Natale!!
Ciao
Tamora felix

26/12/13, ore 00:34

Mi odio per non aver letto e recensito prima questa meravigliosa fanfiction.
Mi ricompongo e cerco di lasciare una recensione sensata, cellulare mestruato permettendo.

Cara Halfblood_Slytherin,
Auguri di buonissimo Natale! Anche se in ritardo! Quindi, per non sbagliare: buon capodanno! Ahaahahahah!
A parte questo, come puoi vedere, non riesco a lasciare una recensione intelligente. Ho perso il mio ultimo neurone funzionante in questi giorni: tra brindisi, cenoni e porcherie varie.
Ma sto divagando, cavolo! Puoi picchiarmi, se vuoi; se fossi al tuo posto, giuro: lo farei.
Ad ogni modo, questo scritto è davvero piacevole. Hai avuto un'idea molto carina e mi hai strappato un grande sorriso. Sono sempre molto felice nel leggere cose simili.
Che dire? Brava!
Anzi, no: bravissima! Complimentoni, cara. Adoro il tuo modo di scrivere e di rendere certe situazioni.

Spero di leggere altro di tuo.
Un bacione,
Shiner :)

25/12/13, ore 18:43

Ciao!!
Beh, direi che un regalo di Natale come questo è davvero ben gradito a Thorin! Come si suol dire "non poteva andare meglio"! XD
Sono stati davvero dolci Fili e Kili! Anche se il futuro "Re sotto la Montagna" ha subito pensato che quei due e gli altri elementi della sua Compagnia stessero tramando qualcosa alle sue spalle... magari un bello scherzo! Povero Thorin!
Complimenti, ottima idea! Direi che la Compagnia di Thorin Scudodiquercia non poteva organizzare Natale migliore!
Tanti auguri di buon Natale e di buone feste!
Alla prossima recensione!

25/12/13, ore 12:23

Oh ma che carini! :D Quando ho cominciato a leggere dei mugugni dello zio Thorin pensavo davvero che Kili e Fili ne avessero combinata un'altra delle loro... invece la sorpresa finale mi ha un pò spiazzato e decisamente mi è piaciuta! :) Anche loro sanno essere teneri! <3
Tanti auguri di buon Natale e buone Feste!
Alla prossima! Barby