George Weasley - I passi per ricominciare a vivere
di Always_Potter

01/03/14, ore 10:53

Credevo di avere recensito questo capitolo, invece quando sono andata a vedere ho notato che non è così perciò eccomi qui!
Io amo George e Angelina e devo dire che secondo me non è vero quello che dicono tutti, cioè che Angelina sceglie George solamente perché è il gemello di Fred... Ammettiamo Fred e Angelina sono andati solamente al ballo del ceppo insieme non si erano mica sposati! è come dire che Harry e Calì dovevano mettersi insieme solamente perché sono andati al ballo insieme!
Comunque dopo il mio piccolo sclero parliamo della storia! L'adoro seriamente! è scritta veramente bene, riesce a farmi ridere ed anche farmi venire le lacrime!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che sia bello tanto quanto questo! :)
p.s. Scusa ancora per il ritardo.

24/02/14, ore 17:18

Ciao !
Ho beccato questa fic x caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti! posso dirti solo questo :)
All'inizio pensavo alla solita storiella su George che ripensa a Fred, dove si dice sempre le stesse cose, condite dalla solita depressione... Sono felice di essermi sbagliato xD Sì c'è la tristezza (com'è giusto che sia) ma anche la dolcezza, la simpatia, la voglia di ricominciare nonstante tutto! Perciò davvero complimenti, metto la fic fra le seguite e aspetto il prox cap :)
...dirk...

24/02/14, ore 16:19

NO, NO, NO, NO! DOVE CAZZO E' QUELLA CAZZUTA FRECCIA PER CAMBIARE CAPITOLO?! T_T
Ok, torno seria e recensisco seriamente, giuro!

Allora, ad essere sincera questa storia mi ha dato parecchie impressioni, la prima di tutte all'inizio è stata quella della solita storiella su Fred e George carina ma nulla di speciali. La seconda impressione è stata che fosse una di quelle storie che mi fanno tappare in casa a piangere come una disperata. La terza è stata "sì, sì, molto carina, può andare, magari con qualche aggiustatina blablabla". L'ultima: amore incondizionato e puro.
Ebbene sì, sono qui per chiedere ufficialmente la mano della vostra fan fiction. Sappiate che con o senza la vostra benedizione io la sposerò ugualmente e insieme scapperemo in irlanda per presenziare al concerto dei The Script.
Il mio George che ritorna in sé...io piango t.t
Troppo, troppo....amore mio, amami!
E io che volevo fare una recensione seria.............seh, come no. Cotanta bellezza è troppo per me.
Ora vado, ma sappi che se non troverò questa storia aggiornata vengo a prenderti sotto casa e ti faccio fare i miei compiti di greci ^^

Baci,
Voglioungufo

29/01/14, ore 12:52

eccomi di nuovo qui a recensire questo bellissimo capitolo :D
allora parto col dirti che amo l'idea di tornare ad Hogwarts per aiutare a ricostruire il tutto, ho adorato il discorso di Andromeda e adoro ancora di più il piccolo Teddy, so che è apparso poco ma mi piace il fatto che vada molto d'accordo con Harry e lo tratti un po' come se fosse suo padre, soprattutto perché rivedo Harry in lui perciò mi piace sapere che lui ha trovato ed ha una grande famiglia che gli vuole bene...
Poi devo assolutamente dirti che amo già da adesso George ed Angelina, sono così teneri aw c:
p.s. volevo avvisarti che sono "Lasaggia" solamente che ho cambiato nome (probabilmente non ti interessa ma volevo comunque avvisarti) detto questo spero che aggiornerai molto presto =D

28/01/14, ore 01:45

Ciao Benny!
Lasciami dire una cosa.. sono un accanito lettore di FF da tipo 7/8 anni e ne ho lette di tutti i tipi.. Il modo in cui stai rendendo questa storia la sta facendo schizzare nella mia top five!
La visione di George è descritta benissimo, la trama è semplice e senza falle, lo stile introspettivo (che io adoro) è scorrevolissimo, la psicologia dei personaggi più marcata rispetto a molte altre FF..
Ho letto tutti e quattro i capitoli questa sera e ti posso dire solo una cosa: datti una mossa con gli altri;) complimenti ancora!

06/01/14, ore 20:19

il capitolo mi è piaciuto veramente e ho notato che è parecchio più lungo del solito o mi sbaglio?
parlando del capitolo, mi chiedevo, all'inizio ho letto che Tonks va a farli visita, ciò significa che nella storia lei è ancora viva, giusto? :D
il finale è stupendo, mi è piaciuto il fatto che finalmente George capisce che deve tornare a ridere!
spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

06/01/14, ore 18:06

Vedo che finalmente anche George, anche se piano piano, sta iniziando a ritrovare il sorriso. Sicuramente è lui quello che ha sofferto di più la perdita di Fred, ma vedere la reazione di Ginny fa vedere che anche il resto della famiglia ne ha patito. Nonostante tutto bel capitolo, attendo il prossimo e buone feste (anche se tra qualche ora saranno finite) ;D

27/12/13, ore 17:18

Mi ha fatto molto piacere leggere il mio nome alla fine :D
comunque parlando del capitolo: il fatto dei titoli mi piace parecchio, poi Kreacher forse è un po' troppo "peace and love" come hai detto tu, però è troppo tenero.
infine il capitolo non è ne troppo corto ne troppo lungo e una via di mezzo giusta :)
spero di avere risposto alle tue domande :)
p.s. Mi è piaciuto il capitolo

27/12/13, ore 16:49

Bambino-Che-E'-Sopravvissuto-E-Spera-Di-Rimanerlo
Devo dire che il titolo del capitolo non riguarda solo George, ma anche me.
In questo capitolo già si vede che vuole tornare ad essere George Weasley, il simpatico, il divertente, l'allegro George Weasley. All'inizio credevo che Kreacher si sarebbe messo a piangere non per il ritorno a casa del suo nuovo padrone, ma per il fatto che la casa in cui è vissuto tutto questo tempo stia cambiando insieme alle sue tradizioni. Non voglio dilungarmi oltre, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buone feste!

27/12/13, ore 16:32

Che inizio meraviglioso, meraviglioso.
O meglio, se uno qualunque leggesse questa storia senza essersi commosso direbbe che questo inizio è meraviglioso. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Penso sempre di come George si fosse ripreso dopo l'accaduto.
Grazie a te che scrivi questa storia, ora mi vado a infilare a capofitto nel capitolo 2.
E quasi dimenticavo, buon Natale e buon 2014!!!

25/12/13, ore 15:54

devo ammetterlo, mi sono venute le lacrime!
ogni volta che leggo su Fred e George mi viene da piangere peggio di una bambina piccola ma non ci posso fare nulla.
A parte questo, volevo dirti che mi piace come scrivi e mi farebbe molto piacere leggere presto il secondo capitolo :D