Buon Natale Mr. Smith.
di AmeliaRose

29/06/18, ore 15:51

Magari non ti aspettavo che avrei recensito anche questa, ma non ho saputo resistere e adoro questo tipo di tentazioni. Ah, Ah, ah.

Il Natale non è Natale senza la neve.
Allora non lasciare questo mondo parallelo. Non andartene.
Un grande gesto d'amore lasciare tutto per lei.
Ci avcontenteremo della sua coppia. Meglio di niente. Povera dolce Rose. Buon consiglio. La perserazione a volte premia.
Un ristorante romantico? Accidenti. Normale incantarsi guardando Rose. La stessa spiaggia? Bello. Un vero cavaliere. Pure il suo stesso profumo? Non sono proprio sicura che è la stessa cosa.
Una bella coppia apparentemente normale. Spero che non lo culla solamente.😈 Ha aspettato 4 anni?mi delude. Una bella casa per dei novelli sposi. Ha adobato male l'albero perché Lei le ha detto che era incinta.
Ah, Ah, ah il mio caro futuro papà. Un bellissimo bambino sicuramente.
Certo che vi pensa. Sarà un po' geloso? Non la dimenticherà mai. Ovvio che accadrà. Lupo cattivo? Non si scorda mai.

Una sola parola: adoro.

26/07/14, ore 00:36

Questa sera ero in vena di soffrire e annegare nei feels, perció eccomi qui! Mi è piaciuta tantissimo quest'idea sui pensieri del Dottore su Rose in ogni puntata aw Mi è piaciuto molto anche come scrivi, perció se ne farai un'altra su Ten e Rose avvisami eh u.u Un bacio!

25/12/13, ore 19:57

ciao, eccomi qui, reduce dai festeggiamenti! :)
buon Natale, come hai passato la giornata?
ora il mio pensiero fisso è la rigenerazione di Eleven, non posso fare a meno di pensarci.
spero che i sub escano domani, così potrò scaricarla e disperarmi.
questa one shot è la tenerezza!
mi è piaciuto il momento in cui John viene a sapere che sarebbe diventato padre, è una cosa che ha sempre desiderato e finalmente può realizzare questo suo sogno con Rose, la donna che ama.
comunque la parte finale dedicata al Dottore l'ho pensata molte volte anche io.
a presto e ancora buon Natale!:)

25/12/13, ore 16:24

Cara AmeliaRose,
Ma che bellissimo regalo di Natale! Prima di tutto: tanti auguri! Spero tu possa passar bene le feste (e il resto della vita, ovviamente!).
Ma va bene, perdonami! Sto divagando! XD
Passiamo alla recensione vera e propria: che dire di questa one-shot? È un piccolo gioiellino! L'adoro! Questa è la tua prima Rose x H!Doctor? Beh, complimenti! È davvero stupenda!
Mi è piaciuta molto l'introspettività di Mr. Smith! E mi hai strappato un sorriso con la scena dell'albero di Natale (a proposito: la gif fa morire *.*).
Non so davvero cosa scrivere! È perfetta! Ti sei proprio superata. Sempre bravissima!

" Il Dottore non dimenticherà mai Rose, perché si sà, il primo e vero amore non si scorda mai."

Vomito cuoricini e arcobaleni!! Bellissima *-*

P.s finisce tra le preferite, assolutamente. Grazie per averla scritta :)

Un bacione,
Shiner. :)