Calamite
di cerconicknamesugoogle

24/01/14, ore 16:26

Veramente bella! La scelta di farle...o meglio...farli incontrare è stata ottima ^^ i pensieri che si leggono negli occhi dei protagonisti sono esattamente quelli che vedresti nelle loro versioni femminili.
Ancora complimenti :)

29/12/13, ore 15:39

Per la miseria. Erano anni che non rientravo in questo fandom. Lontani sono i tempi in cui ci scrivevo e mi conoscevano tutti, qui
L'ho fatto oggi per curiosità, invogliata da un'amica, convinta di trovarci ormai solo cose scritte da undicenni dislessiche (queste erano le condizioni che aveva più o meno l'ultima volta in cui mi ci ero avventurata). Invece mi sbagliavo, perchè in mezzo a tutte le storie ho trovato questa piccola perla. Cioè insomma. Una Dubhe x Nihal. Gender-bender. Slash.
CHIUNQUE TU SIA LASCIATI AMARE.
Ho adorato, a dir poco, il parallelismo che hai creato tra Nihal e Dubhe, il sottolineare il loro essere così diversi all'apparenza ma identici in sostanza, due anime tormentate, due assassini sanguinari perennemente in fuga da se stessi.
E la frase finale l'ho amata. Perfetta. Non cambierei mezza virgola.

Mi dispiace che tu non abbia scritto altro, in questo fandom, perchè l'avrei letto volentieri. Andrò comunque a guardarmi la tua pagina autore per vedere se c'è qualcosa di qualche fandom che seguo, comunque.

Baci, Ashtart

25/12/13, ore 22:51

Ok, scrivo questa recensione a distanza di sicurezza, con un paio di guanti di gomma E una tuta anticontaminazione. Giusto per essere certa che le cataratte del mio naso non aprano di nuovo i battenti (in realtà spero vivamente che non sia stata davvero la storia, a crearmi una reazione del genere, altrimenti la Sindrome di Stendhal che mi assilla sarà messa a verbale entro domani e sarebbe veramente imbarazzante).
Detto questo non ti insulto solamente perché nelle recensioni non si può usare un linguaggio volgare. Ecco.
Immaginati la mia faccia che tossisce per nascondere il singulto sdolcinato che le è salito su per la gola.
E immagino che riuscirai ad immaginarti bene la scena, no? Ormai mi conosci.
Tre anni, acciderbola. E pure io ricordo benissimo i nostri pg, come fosse oggi. Chi l'avrebbe mai detto che da quello saremo finite qui? Metaforicamente sposate, a scrivere assieme, a insultarci in tutti i modi possibili e... e boh... a volerci bene, tipo, credo, penso, forse, boh.
Tutto questo per dire che... che l'hai pensata così bene che... che non dico nulla, altrimenti mi rovino la reputazione.
LA shot in sé è squisitamente deliziosa. Mi fa venire voglia di avere tra le mani una continuazione, perché quei due sono davvero perfetti, assieme (anche se... Sennar *coff*). E... e niente, è un regalo di Natale stupendo!
Ora, come già ti ho detto, sono moralmente obbligata a mettermi al lavoro. Uff.
Una pacca sul sedere,
Io

p.s. Per la trasformazione in uomo ci sto lavorando, sono giorni che faccio meditazione per farmelo crescere, ma non vedo ancora alcun risultato. Dimmi se tu ne riscontri qualcuno, dalle tue parti :D