Siparietti di una vita normale (più o meno) I
di Blue Tokage

18/03/14, ore 23:24

Ehi! Ahahah ho finito da poco di leggere la storia e sto ancora ridendo XD... siete molto brave e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Spero che aggiorni presto *fa gli occhi dolci come Finnick e Peeta*.. sarò felice di lasciare altre recensioni sui prossimi capitoli prrr ahahah. Alla prossima *-* P.S. impacchettare le persone é un'idea molto originale... ti dispiace se prendo esempio da te? XD P.P.S. per la morale secondo me andrebbe bene Azkaban! Ihihih Un bacio, a presto.

04/01/14, ore 03:40

È bellissimo davvero,ti prego continua.È bellissimo ritrovare personaggi che nel libro non ci sono più. È davvero divertente ed è impossibile non riderè in questa sstoria.Insomma è splendieq davvero,è completamente diversa dalle altre e ti coinvolge tanto. Siete bravissime :)

26/12/13, ore 21:51

Buon Natalem!! Ma fate pure capodanom?
Sii!!! Momento Clato grazie :D
Bellissimo capitolo. Siete come sempre super divertenti. Adoro leggere i vostri capitoli.
Lanparte preferita credo siano quando vengono scartati i regali e quando tornano anche gli altri.
Oh... la collins non è così trollina allora u.u
Aggiornate presto per favore.

26/12/13, ore 13:21

Ciaooo E sí sono ancora io Come sempre bel capitolo Ma sí dai incartiamo le persone La moda dei fiocchi ahaha Fluffle: Prrr Ah ecco dov'eri Che bello consegnare i regali col Tardis,quasi quasi vengo anch'io E con le fangirls a natale siamo tutti piú buoni E la morale ancora lí ?! Non ho altro da aggiungere Buon Natalem!!!