Tentato suicidio
di xaki

17/02/23, ore 09:20

Meravigliosa, molto bella e appassionante, sono molto fan di questa coppia, molto ben scritto.
Complimenti

05/12/14, ore 20:10

Io non sono omofoba ma secondo la serie nell'uno nell'altro sono gay quindi qualcuno mi può spiegare perché dovete per forza cambiare un personaggio?Non dico che scrivi male perché dal punto di vista letterario e una bella stoia ma non credo che si possa cambiare in questo modo così drastico la serie.

03/11/14, ore 13:33

Ciao mi hai stupito con questo finale i miei complieti davvero sono contenta che tu sia riuscita a finirla....brava e spero a presto....

16/10/14, ore 23:39

ciao scusami se non ho recensito gli altri capitoli, cmq devo dire che sei davvero brava i miei complimenti mi piace che questa storia sta venendo fuori i mie complimenti davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... davvero i miei complimenti.

08/10/14, ore 17:14

Heey. ^^
OH MIO DIO,FINALMENTE!
Okay,scusami hahahaha.
Sono contentissima che quei due abbiano finalmente concluso qualcosa. E soprattuto mi è piaciuto il modo in cui la cosa è avvenuta,l'hai descritto molto bene.
Capisco che tu non abbia più ispirazione e ti ammiro per non aver lasciato la storia incompiuta c:
Un bacio,

30/09/14, ore 18:37

Heeeeey.
Come al solito ho letto con moltissimo piacere il capitolo c:
Ho detto parecchie volte che sei un genio ma ci tengo a ribadire il concetto ahahah.
Adoro la fragilità di Reid,e il rapporto che ha con Morgan. E Garcia è adorabile e mi ha fatto venire fame,lol :3
Hai reso molto bene l'idea di uno Spence spaventato e di un Morgan protettivo più di quanto non lo fosse prima. E non oso immaginare cosa verrà fuori dalla convivenza Reid/Gideon,ho paura HAHAHA.
Complimenti ancora.
Un abbraccio,
-Grace. ^^

25/09/14, ore 21:42

Ma tu non puoi farmi questo,NON PUOI. D:
Okaay..ritornando seri: oddio,sì che sei un genio.
Reid che immagina quella storia con Maeve è tipo...wow. E Ghideon..mi piace un sacco il fatto che tu l'abbia introdotto,e l'hai caratterizzato molto bene.
Ho amato la parte del sogno di Derek,e spero che tra quei due si aggiusti la situazione;soprattutto ora che Reid ha accettato di vederlo :'3 non oso immaginare cosa succederà.
Ti ripeto che sei un genio e,beh,ci ''leggiamo'' al prossimo capitolo.

23/09/14, ore 18:20

Hey! ^^
Allooora:inizio col dire che secondo me sei un genio ahahah,sul serio. Sto amando la storia e spero che tu decida di aggiornare presto,anche perchè il nostro ''pretty boy'' si è svegliato.
Mi si è tipo distrutto il cuore quando ho letto quel ''non vuole vedervi'', anche se in effetti lo capisco.
Ho letto il riferimento a Sherlock della BBC nell'altro capitolo *^^* e scusami se parlo del capitolo precedente qui,ma ho deciso di scrivere la recenzione solo alla fine dato che ho letto questa meraviglia solo oggi.
Spero davvero che le cose si sistemino,e oddiooo voglio sapere di più sui diari di Reid.
Detto ciò, non vedo l'ora di proseguire la lettura. :3
Un abbraccio,

22/09/14, ore 10:54

ciao scusa se non ti ho recensito l'altro capitolo ma ho avuto solo il tempo dei leggerlo... cmq brava i miei complimenti si vede che sei migliorata in questo tempo di assenza, sono bellissimi entrambi ma in particolare mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, o meglio la chiacchierata con il tassista, perché è vero che se ti piace una persona e stare con quella persona di far stare bene non vuol dire per forza che sie è Gay i miei complimenti davvero brava....

19/09/14, ore 20:55

Salve Xaki.
Mi dispiace, ma la tua storia non me piace...
...
Ok, ok, scherzo!
Benchè non sia una fan di questa serie, ammetto di non averla mai neanche vista, la tua storia mi piace molto!
Concordo sul fatto che questa volta tu l'abbia scritta molto meglio,mi fatti non sono narrati superficialmente, si vede che ci hai lavorato tanto, e bene!
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità!
Baci,
Halfblood_

17/09/14, ore 09:10

La storia e stupenda anche io amo criminal minds e spencer quindi ti prego aggiorna il prima possibile che non sto piu nella pelle
P.s. non e macabra per me.

12/09/14, ore 16:43

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa, ma era narrato tutto molto velocemente e in modo superficiale, invece adesso è veramente migliorata e mi piace! La seguirò!

11/09/14, ore 21:01

ciao ce bello vedere che ci tu sia ancora allora mi piaceva già come lo avevi impostato la prima volta, ma questa mi piace ancora di più davvero i miei complimenti mi piace.

26/12/13, ore 12:54

bellissima veramente spero che tu voglia aggiornare presto non puoi lasciare così in sospeso, non vedo l'ora si sapere come finirà...