Cronache di una Vendetta
di Lago

02/01/06, ore 21:53

ma perchè non l'hai ancora finita? ho appena letto tutti e cinque i capitoli di seguito, e voglio sapere come va avanti! ti prego sbirgati... e complimenti! adoro leggere, ma ultimamenti mi capita poche volte di restare così inchiodata alla pagina! grazie... e per favore, continua così!!!

Lilybeth
05/11/05, ore 21:11

adorabile, come lo sei tu! Sto per chiedertelo...te lo ripeto? naaaaah, sai già di CHE ff chiedo l'update....di questo passo Laz Orlando invecchia ad aspettare che Viggo si decida!

Fantasmina
22/03/05, ore 18:04

BRAVO LAGO!!!! sei andato avanti! sei un mito! ciao

15/03/05, ore 21:15

ragazze, vi ringrazio tantissimo per il vostro incoraggiamento. in particolare, grazie, Sakuya: amo i commenti dettagliati *.* eccovi il nuovo capitolo, per ringraziarvi di esserecosì assidue lettrici. un bacio.

Sakuya
14/03/05, ore 16:58

Ciao Lago. Premetto che la tua fic la sto seguendo da quando hai pubblicato il primo capitolo, anche se trovo il tempo di lasciarti un commento solo al tuo quarto capitolo, mi dispiace. Allora che posso dire... beh, innanzitutto ti comunico che mi piace tantissimo come scrivi e come riesci a trasmettere le emozioni attraverso le parole, trovo che tu sia molto portata. Oltretutto la storia è avvincente e molto stimolante, ti tiene attaccata al monitor fino a che non arrivi all fine del capitolo e non vedi l'ora di leggere il prossimo. Viggo e Orlando sono due personaggi riuscitissimi, non c'è che dire, soprattutto i trip mentali del commissario li trovo decisamente molto realistici e crudi, un vero tormento che sei riuscita a caratterizzare perfettamente. Spero solo che questo Boris sparisca velocemente dalla scena e lasci il posto agli altri due che, effettivamente, dal percorso della storia che stai narrando, daranno vita ad una coppia veramente strepitosa. Piccola nota, positiva ovvio: complimenti, davvero, oltre che per tutto il resto, in particolar modo per le sensazioni descritte nel momento il cui Viggo entra nei suoi deliri da laudano... riesco sempre a percepire quello che lui vede e quello che prova, nonostante la sua mente sia annebbiata dai vapori della droga. Quella confusione e quello stordimento sono riportati fedelmente, devo ammettere che sembra quasi di provare le stesse forti emozioni... E poi vogliamo anche solo soffermarci un attimo sul momento dell'incontro dei due? bellissimo capitolo, quello, e quell'irresistibile scambio di sguardi e l'eccitazione che traspare dai loo occhi... e Viggo che non riesce a dimenticare "Occhi scuri di ossidiana, brillio, brillio d’argento"... gli occhi bellissimi di Orlando... beh, insomma, chiudo dicendoti che non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo. Ciao.

Fantasmina
07/03/05, ore 17:23

Ciao Lago. Ho letto la tua fic. Cronache di una vendetta e mi è sembrata molto carina, mi piace come scrivi. Tutto qui, non so cosa dire...voglio incitarti ad aggiungere altri capitoli perchè voglio sapere come va a finire. Ti prego! Ciao da Fantasmina

solarbeam
21/01/05, ore 17:57