Her Story
di moonwhisper

11/06/08, ore 19:30

E' molto carina, brava. Originale l'idea di questo lato oscuro che poi non è una parte marginale della protagonista, ma la sua vera essenza...
E toccante la sua noncuranza nel mostrare i segni del proprio crimine.
Si vede che non è studiata ma che è uscita così, ma forse proprio per questo è da apprezzare. Sarà che credo che col flusso di coscienza uno comunichi molto meglio che tramite parole ricercate.
Una sola cosa: le tue "pochissime pretese" si notano solo in alcuni passi, dove la tua scrittura è piuttosto accademica, e perde un pochino l'originalità della forma, mentre in genere il tuo modo di scrivere è particolare e mi piace di più.
Comunque, il risultato mi aggrada invero, mylady. Brava!

22/05/08, ore 11:28

Hai del talento, davvero molto talento. Ne ho visti pochi, in giro, di autori con le tue capacità, e per quanto riguarda la mia esperienza finora in questo sito, li posso contare sulle dita di una mano, e credo che ne avanzerebbero un paio, ma una di quelli sei tu. Brava per come sai mettere l'emozione nelle parole, per come racconti con il giusto tono fatti e situazioni, per il tuo saper mettere della reale psicologia nelle azioni e nei pensieri, nelle riflessioni. Insomma, di nuovo, complimenti.

20/05/08, ore 16:04

Oddio, fa quasi impressione O_O In senso buono naturalmente, e poi comunque è di genere dark... Diciamo che valgono quasi gli stessi commenti per Swan Song: anche se in generale non gradisco la narrazione al presente -a meno che non sia fatta in prima persona-, il tutto è scorrevole e piacevole da leggere. Non hai mancato di emozionarmi neanche stavolta ^.*
Un bacio
Vitto