Shirayuri.
di doublefire

29/12/13, ore 14:58

non ho parole. mi sono commossa (io non piango mai) grazie a questa kurtbastian diversa dalle solite. quel rapporto di amore/odio che li contraddistingue questa volta è meno presente, per lasciare molto più spazio all'amore, quello vero, e basta. un sebastian così distrutto e innamorato non credo di averlo mai visto, anche se non esce fuori dal suo personaggio, perché lo sappiamo tutti che chi si mostra molto sicuro di sé spesso è chi è più fragile.

mi è piaciuta un sacco, continua su questa strada. davvero, bravissimo, tutti i più sinceri complimenti.

27/12/13, ore 00:03

Ciao doublefire hai scritto una storia stupenda anche se molto, troppo angst (stò ancora piangendo!). Hai descritto i sentimenti, le emozioni, le paure di Sebastian in modo meraviglioso e straziante insieme. Christopher è dolcissimo proprio come Kurt e Santana è colei che ha vegliato e dato la sveglia a  Sebastian nei momenti più bui. La tua storia, anche se triste, è l'Amore puro quello che tutti sognano e pochi hanno. Complimenti.... te li meriti tutti!!! Cristina