I'm Yours
di Deep green

25/01/14, ore 16:06

Allora, appena ho letto nel messaggio che avevi una storia mi sono precipitata leggerla! Direi che essendo ormai al settimo capitolo posso essermi già fatto un'idea. Mi piace molto, anche perchè dai un ruolo di risalto a uno dei miei personaggi preferiti: Isabelle. Io la amo troppo, è asdfgh, OH.
Ammetto di aver sempre shippato in segreto Jace e Isabelle, quindi qui ero tipo:
"Siamo così vicini che i nostri nasi si sfiorano"
io: http://31.media.tumblr.com/tumblr_lpxplorVKL1qii6tmo1_500.gif
"Ma non c’è nulla di malizioso"
io: http://media1.giphy.com/media/wPQJeg7FCW2s/giphy.gif

Ho adorato la scena finale, soprattuo la parte di Jace che prende in giro Clary. Hai ragione, grazie a Isabelle, Clary, di solito esce come una nuova donna pronta per la strada, ma questa idea l'ho adorata!
“Ahahah quel…quelli sono di Isab…Isabelle ahahahaha Oddio! Li indoss…indossava quando ave…aveva otto anni! Ahahah”dice reggendosi alla porta con una mano, mentre l’altra tiene la pancia per le troppe risate." Okay, lo ammetto, ho riso pure io.....HAHAHAH.

25/01/14, ore 10:28

Finalmente sono riuscita a recensire la tua ff!!! :D
Scusa per il ritardo >.<
Bene bene, il capitolo mi piace parecchio :D Izzy è stupenda e ho amato la storia del litigio tra lei e Jace *^* mi mancano... :(
la parte del pigiama è stupenda e amo e quella finale l'ho amata *^* Jace che prende in giro Clary!!! ahahahah xD
Devo ammettere che mi è piaciuta la tua idea di far ripetere a Clary il nome "mela" xD è molto simpatica come scena e, se mi trovassi anch'io un figo a petto nudo ogni volta che ripeto il neme di un oggetto, penso che lo fari pure io, e più di una volta al giorno *Q*
Bella bella :D Complimenti!
Non ci sono errori ortografici o di battitura e la lettura è scorrevolissima :3
Spero di leggere presto un altro dei tuoi capitoli ;D
Ancora complimenti e a presto!
Un bacio
.Bibrilove98

Ps:Sono curiosa di sapere chi è questa Beth *^*

21/01/14, ore 17:17

Appena ho letto il messaggio mi sono precipitata qui!
Allora, che sia un capitolo di passaggio è indubbio, anche se non è noioso. In particolare il fatto che Clary si debba vestire con il pigiamone di Isabelle quando era piccola è geniale! Insomma, avevo un po' dato per scontato qualche pseudo pigiama vedo/non vedo, magari con intrusione nella camera di Clary da parte di Jace e... Chissà, avrebbero scoperto di starsi simpatici *sguardo da maniaca*
Ok, mi sto facendo un idea su chi possa essere la misteriosa ragazza morta. A scuola ho letto Sherlock Holmes. La somiglianza con Clary mi fa pensare a una parente, e tutto è iniziato da Clary che pensa alla cugina che non vede da anni, rimasta a Idris. Non è così difficile pensare che questa cugina, Beth, abbia conosciuto i Cacciatori di New York e via dicendo. Quiiiindi potrebbe essere tutto collegato! *si arriccia dei baffi immaginari*
Ma ciò significa che Beth è morta! Non so che pensare! Ok, la smetto di dire cavolate che è meglio, e mi limito a complimentarmi con te per il capitolo, che pur essendo di passaggio è venuto bene.

20/01/14, ore 19:39

*Ride come una povera idiota* Anche a me capita e anche io puntualmente mi ritrovo mia sorella prendermi per i fondelli!!! Ritornando al capitolo... Mi intriga sempre di più che Jace e Clary si ''odino'' all'inizio....ma spero che le cose si movimenteranno un po'!!! E poi Isabelle che ha una maglietta con degli animaletti stampati... Grandissimaaaa <3 Aprezzo il fatto che qualcuno abbia avuto il coraggio di inserire tra il guardaroba ( decisamente succinto) di Isabelle, qualcosa di così candido e bambinesco :D Non ho ancora capito chi muore... ma voglio scoprirlo!!!! Mi piace sempre di più e mi intrigaaaa <3 (p.s scusa se ti ho annoiato con le mie inutili parole) Sei grande, continua così ;) Al prossimo capitolo -Reby-

16/01/14, ore 20:39

Allooooora :D
Eccomi, scusa se recensisco adesso, ma, veramente, ho solo il tempo di respirare in questo periodo T__T
Anyway, il capitolo è bello e ben scritto :) non ci sono errori ortografici o di battitura e la lettura è veloce e scorrevole ;)
Tuttavia, mi è sembrato un poco strano il carattere di Clary... nel senso, lei è una ragazza molto forte e la reazione che ha avuto quando ha incontrato Jace...be, non è da lei, come l'urlo di rabbia che le è uscito alla fine...non so, non mi convince al cento per cento a differenza degli altri personaggi che sono ben scritti e rispecchiano molto il carattere di quelli della Clare ;) mi è piaciuto molto la battuta finale di Jace "Buona permanenza Clarisse" è azzeccatissima a lui ;)
Non prendere il fatto di Clary come una critica, è una cosa che ho notato io mentre leggevo...
Comunque la storia è molto bella e mi piace :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
A presto C:
-Bibrilove98

14/01/14, ore 07:42

È un capitolo stupendo! *^*
Finalmente c'è il tanto atteso incontro tra Clary e gli altri Nephilim! Beh, l'incontro ufficiale, almeno.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il primo incontro tra Jace e Clary, me lo aspettavo più o meno così, perché entrambi non sono il genere di persona in stile orsoabracciatutti XD
Mi piace questa Clary così ribelle e combattiva, non vedo l'ora di vedere le facce degli altri quando vedranno il suo talento con le rune.... Ahahahaha non vedo l'ora!
Poveretta, scopre solo adesso che non è un Nephilim come tutti gli altri. Jocelyn mi sta sulle scatole come non mai, odio come comanda sempre a bacchetta la vita della figlia.

Bien, aggiorna presto!

13/01/14, ore 20:15

Cioè... è FICHISSIMO!!!! Scusa per la parola ma è davvero figo!!! Il primo incontro è diverso ma, mi piace il fatto che all'inizio non vanno d'accordo... ci faremo quattro risatee :D Ancora complimenti e ci sentiamo al prossimo capitoloo xD

13/01/14, ore 20:10

A me piace, insomma, vediamo sempre l'incontro tra Clary e Jace come uno dei più romantici; questo invece è una cosa nuova e mi piace :)

09/01/14, ore 20:15

Bello sto capitolo! Ma ho una domanda perché Isabelle e Alexander erano stupiti? Se si può sapere ovvio.

07/01/14, ore 19:45

eccomi di nuovo pronta a recensire un altro capitolo ;)
complimenti xD Sono curiosa di capire chi è la persona che Jace va a trovare ad Idris e l'incontro tra Izzy e Clary mi ha fatto sorridere. Complimenti! MI piace sempre di più ;)
Non vedo l'ora che Clary incontri Jace ^^
-Bibrilove98 <3

07/01/14, ore 13:03

Bella storia complimenti!
Si, il primo incontro tra quelle due mi è piaciuto, anche se non hanno fatto chissà quanta conversazione XD
No ma... Un mandarino .-. È una storia vera? Perchè non so se ridere o dispiacermi XD
Comunque sono molto curiosa di sapere che è questo/a fantomatico/a tizio/a che ha tirato le cuoia a cui Jace teneva tanto, perchè da come scrivi sembrerebbe che tutti i Lightwood, Max compreso, siano vivi .-.
Certo che Isabelle non ha filtri quando parla! Ma diciamocelo, il Jace originale è molto meglio. Lo rivoglio al più presto!

06/01/14, ore 15:39

Ciaoooo!!
wow, bellissima storia! devo dire che sai tenere sulle spine alla grande! sono 3 capitoli che cerco di capire chi è morto!
adoro come si sono incontrate le mie amatissime Clary e Izzy, credo che come le hai descritte rispecchi alla perfezione la loro personalità!
alla prossima!

Jess

06/01/14, ore 12:34

Nah... la nostra droga sono i libri di Cassandra Claree Shadowhunters, non abbiamo bisogno di altre sostanze..ahahahah scherzoxD Mi piace questo primo incontro di Clary e Isabelle, tutte e due testarde e impulsive,così mi piacciono!! Detto questo, vorrei ancora capire chi diavolo è morto uffa!!! Ci stò rimettendo l'unico neurone buono che mi è rimasto per pensarciii

03/01/14, ore 14:42

eccomi di nuovo! :D
Che dire, mi piace!
è molto carina tutta la storia e mi incuriosisce sempre di più ;)
comnplimenti! Ci sono alcuni errorini di battitura, ma niente di grave, non ti preoccupare :)
La storia è nelle mie preferite! Aggiorna presto! *^*
-Bibrilove98 <3

03/01/14, ore 10:39

Ehila!
Come promesso ho letto la tua storia (anche se è solo il prologo e il primo capitolo xD)
Anyway, mi piace! E anche tanto :) la storia è carina e non vedo l'ora di leggere il seguito! Devo dirti solo delle piccole cose...ci sono degli errori di distrazione e di battitura. Non sono gravi, ma sono fastidiosi per chi legge...inoltre nell'ultima parte ha sbagliato a coniugare i tempi. Sei passata dal presente al passato e poi di nuovo al presente :/
Però non ti preoccupare perché il resto va benissimo! :D la tua storia è già tra le mie preferite ;)
Appena posso corro a leggere il seguito!! :D
-Bibrilove98