Rosa de los Vientos
di HamletRedDiablo

08/06/18, ore 04:04

Stupenda! Ho adorato il legame di Arthur con Antonio! Ma più di tutto la scena della stanza tra Antonio e Lovino di una dolcezza assurda sia quella prima di partire sia quella finale!

24/07/16, ore 17:11

È-è STUPENDAH! Penso sia una delle più belle che io abbia mai letto nella mia semplicissima vita da Fangirl... Adoro Spagna e Romano e grazie a questa fanfiction li adoro ancora di più... Ora faccio un giro e vedo se per caso hai scritto altre Spamano (e in quel caso... Beh... LE LEGGERÒ FINO ALLO SFINIMENTO).

19/10/15, ore 18:07

Davvero un lavoro magistrale! Fluido, avvincente, mi ha tenuta incollata allo schermo per l'intero pomeriggio..
Il fatto poi che si tratta di una storia all'interno di un'altra storia (storioska? ahaha) le da un tocco davvero speciale ^^
Ho una sola domanda, che speravo che qualche commensale che stava ascoltando Fracis ponesse: ma davvero il più famoso capitano del più famoso galeone inglese poteva accettare come mozzo una donna?
Per il resto non posso sciogliermi in un fiume di complimenti, te li meriti tutti ;)
Ora corro a leggere il sequel, nella speranza che sia altrettanto avvincente ^^
a dopooooooo <3

09/03/14, ore 19:52

E finalmente l'ultimo capitolo! Il beato lieto fine che ha fatto tirare, probabilmente, a tutti i lettori un grosso e lungo sospiro di sollievo.
Lovino si è gettato in mare per tornare dal suo Antonio, che ormai aveva perso le speranze... Devo ammettere che anche io ho sentito una parte della gioia che Antonio ha provato nel tuo racconto e questa è una prova di quanto sia scritto bene ed efficacie la tua ff. Complimenti, veramente!
_Black_Moon_