I wish I was a punk rocker with flowers in my hair.
di EgoBrain

31/03/14, ore 19:50

Fanfiction meravigliosa!
Tu sei bravissima, e non vedo l'ora dei Larry insieme c.c
Una domandina.. Le frasi "they fall in love, didn't they? "yes the did" da dove le hai prese? Perchè le sento in un sacco di video Larry, ma.. Da dove arrivano? XD ehehe.
In più c'era anche qualla frase sull'amicizia "the friendship can be an excuse" eccetera.
Ecco, tutto qui xD.
Grazie mille e bravissima. Love you xx.

31/03/14, ore 19:02

MMMH, ME PIASA LA SASSY QUEEN, ME PIASA PE DAVERO.
Zii, la mia icona di Eren è qualcosa di gsdggsdvsdvsad, grazie per averlo notato. ❤
Ma io non odio la Frappy lo sai? Io ho sempre pensato che fosse la migliore amica di Lou, perchè dai, poverina è il suo lavoro! Anche a lei hanno impedito di stare con Max. u.u (Io una volta sognai El e Tommo parlare di vestiti sul divano di casa Stylinson, giuro)
Io e Niall siamo troppo uguali, il 'foodlover' mi ha praticamente ucciso, sei un genio, babe. HAHAHAHA.
Mioddio, so che Lottie non ha ancora fatto niente nella storia, ma io nella realtà la odio. E dire che la shippavo con Stan! çwç
Ma i Larry sono troppo... non so come spiegarlo, qualcosa del genere: omfg u wanna kill me hard gurl.
But I wanna cry hard and hug my pillow! Uuuurgh! ç_ç
Hm-mh, mi dispy Eluonora, ma Louis-sono-così-gay-guardatemi-sono-favoloso Tomlinson non ti accetterà mai. HM-MH.
Anche a me in questi giorni lo studio mi ha tipo risucchiato l'anima, tritarla e poi risputarla. Ti capisco, sis'.
Credo di aver detto il possibile e immaginabile, (I'm crazy, HELP!) quindi mi dileguo. Al prozzimo capitoloh. BUYAAH.

-Sky. xx

31/03/14, ore 18:20

Ehii:) per prima cosa vorrei dirti che non disturbi (come al solito ma ormai é un MUST ahahahah) e che sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Non vedevo l'ora aksnajn.
Iniziamo dai personaggi. Harry è un cucciolo e mi fa una tenerezza assurda aww. Mi dispiace un sacco per lui, ma proprio con Gretchen doveva fare amicizia? Spero almeno che lei gli dica come stanno veramente le cose tra la frappy e lou lollino. Louis é un idiota ahaha. Sono curiosa di vedere come si tirerà fuori dalla figura di merda che ha fatto con Eleanor, chissà come si sarà montata la testa ahah. E comunque Louis|Sassy è il top��. Zayn protettivo é l'amore, e lo vedo benissimo con Liam aw. A questo proposito, potresti fare un monologo sui pensieri di Liam? Così si capisce un po' meglio il personaggio, altrimenti fa nulla.:)
Niall e Agnieszka sono fantastici insieme, li adoro troppo��. E hai ragione sui Nosh, sarebbe stato un po' esagerato con cosi tante coppie gay ahah. L'incontro tra Liam e Haz me lo aspettavo un po' più caldo, ma perché pensavo avessero un rapporto più unito, invece così sembra un sacco più distaccato. Giusto?
Infine ti faccio i miei complimenti per il capitolo, che non è affatto pesante (almeno per me ahah), ma anzi spiega un po' di cose utili. Spero di non aver scritto troppe stupidate, a presto!�� (spero! Ahah)
ps il titolo è l'amore aww
pps io ADORO i Arctic Monkeys!��

31/03/14, ore 16:49

IO AMO SASSY!LOUIS ! Oddio, povero Liam: non sarei mai voluta essere nei suoi panni D: fare i conti con un Louis tremendamente geloso non è il massimo, soprattutto se ti uccide con lo sguardo. NON dobbiamo guardare Harry, NON dobbiamo toccare Harry, NON dobbiamo pensare ad Harry ... Questi sono i miei consigli per salvarci il culo dall'ira di Louis (y)
Il pezzo finale mi ha straziato il cuore: mi ha fatto malissimo vedere Harry che piangeva (vedere per modo di ire dato che sto leggendo). Certo che la Frappy Beard deve essere sempre tra le palle ? Mah, questo non lo capirò mai.
Ci vediamo alla prossima,
Tina :)

21/03/14, ore 03:32

Sei davvero bravissima complimenti! Ho scoperto questa storia cosi per caso, sentendola nominare in una pagina Larry e cosi ho deciso di leggerla anch'io, e beh me ne sono innamorata! Ho praticamente letto tutti e 7 i capitoli in un giorno solo e non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè mi sta piacendo troppo la piega che sta prendendo questa fantastica storia! E no, non sei affatto banale, anzi tutt'altro.. Mi piace anche come hai strutturato il tutto, le scene descrittive, lo stile e le emozioni! Adoro da morire questa frase:Chiamami. Chiamami se avrai bisogno, chiamami se non avrai bisogno, chiamami  oggi, o domani, chiamami per sempre. Se avrai bisogno di me io ci sarò. Se vorrai essere felice sorriderò. Se sarai solo sarò con te. Se vorrai sfogarti soccomberò. Urla il mio nome. Ti sentirò» perchè secondo me rispecchia a pieno quanto Lou si sia attaccato ad Harry ed i suoi senrimenti! Passando alla storia beh.. Harry è cosi carino, dolce e bisognoso d'affetto OuO E ovviamente è profondatmente complessato a causa della società che lo circonda.. Odio Eric e il modo in cui lo ha umiliato, ho una voglia matta di prenderlo a sfrangate perchè come si può picchiare e provocare tanto dolore a un ragazzo cosi tenero? L'idea che Sven faccia parte della sua banda m'intriga parecchio perciò non vedo l'ora di sapere come si evolve! Ovviamente adoro anche Lou, e il suo modo di fare! Davvero sembra una madre che si prende cura dei suoi cuccioli OuO Per gli Ziam, beh nemmeno io li shippo ma mi piace molto come li hai descritti! Adesso rimane solo Niall da sistemare.. vediamo cosa succederà :) Non preoccuparti se non hai isirito di Eleanor, quella meno compare megliobè u.u (Si è capito che non mi va molto a genio?) Insomma mi piace tutto di questa storia ed anche il banner e il trailer sono bellissimi, sei brava proprio in tutto,complimenti! Ti rinnovo i miei complimenti e scusa per il papello :') Alla prossima un bacione :-* Ps.ti sto seguendo anche nelle altre tue storie OuO su twitterbe Tumblr xD Sei una delle mie autrici preferite e per questo ti ho inseririto nei preferiti ♥ Adesso ti saluto davvero perchè ho già scritto un papello e non vorrei dilungarmi ulteriormente... xx

18/03/14, ore 21:46

No, ok, tu vuoi uccidermi, seriamente!
Ma andiamo con ordine, la ragione dei miei scleri la tengo per ultima.
Harry è un cucciolino assurdo. La sua fragilità mi commuove e intenerisce allo stesso tempo.
Lou è qualcosa di incredibile, davvero. Sarà la mia piccolissima (enorme) cottarella per lui, ma lo trovo di una dolcezza disarmante. (Anche io voglio un Louis dolcioso tutto mmio ç.ç)
Chissà come reagirà quando scoprirà chi ha picchiato Hazza.
L'ultima sua battuta è bellissima, davvero e niente, io lo amo, non c'è altro da aggiungere.
Passiamo alla ragione di tutti i miei scleri, nonché mia amata OTP, gli Ziam.
Sono l'amore, è innegabile. Zayn è così felice quando rivede il suo Leeyum, mi sono emozionata con lui. E poi l'abbraccio, aaaaaah ç.ç
"Liam Payne e Zayn Malik erano di nuovo insieme.
E come sappiamo, la perfezione non ha senso."
Posso dirti che ti amo quasi quanto amo quel trottolino di Tomlinson?
Non vedo l'ora che tu scriva altre scene Ziam, li ritrai a meraviglia.
Alla prossima. Un bacione, Greta :3

17/03/14, ore 13:30

Oddio gli Ziam!! Li amo di già, awww*-* Sono troppo dolciiii<3 sto sclerando aw aww*-* Spero si mettano insieme, sono adorabili:3 Per quanto riguarda i Larry, sono proprio curiosa di vedere come reagirà Lou, una volta scoperto chi ha picchiato Haz. E poi non vedo l'ora si dichiari, o almeno che gli dica della sua omosessualità, anche solo per tranquillizzare un pochino Harry. Spero che la beard rimanga nell'ombra ahaha. Comunque... odio tutte quelle persone che non si sono fermate ad aiutare Haz, non sono migliori delle persone che lo hanno umiliato... viviamo in una società di m***a, e probabilmente anche nella realtà non si sarebbero fermate ad aiutare. Cambiando argomento... Agnieszka dev'essere troopo carina ahaha. Spero si metta con Niall, ce lo vedo bene con una rossa ahaha.
Prima di dimenticarmi...posso chiederti se manca molto al bacio Larry? Di questo passo si dichiareranno prima gli Ziam ahaha.
Complimenti ancora per tutti i capitoli, non so come tu faccia a scrivere così di getto, senza pensarci prima. Io non ce la farei mai ahahah. A presto<3
ps Non disturbi, tranquilla<3

16/03/14, ore 02:39

Senti, non puoi farmi questo, io comincio a piangere e non la smetto più. No, veramente, aiuto. Poi al «Ferma queste tue bellissime labbra impazzite e abbracciami» sono crollata del tutto.
Sei bravissima ok. Ciao.)): Alla prossima <3

15/03/14, ore 14:39

Hola.
Incomincio col dire che stavo tipo cadendo dalla sedia quando ho visto che avevi aggiornato. Vomitando, quasi, arcobaleni. Ma passiamo alla cosa più importante:
QUESTO DANNATO CAPITOLO. No, ma io credo che i miei ormoni non si sono mai sciolti così tanto.
Zayn è troppo carino, quello che pensa di Harry è troppo FDSJFASC. Mi ha fatto sclerare (in modo buono, LOL) il suo comportamento con Leeyum.
I MIEI ZIAM. **
E sono tipo morta. (per la seconda volta :3)
Harry è un cucciolo adorabile fatto di zucchero filato. (?)
Poverino, lo capisco, un mio amico ha avuto QUASI la stessa situazione. :c
E finiamo con la mia ennesima e ultima morte! L'abbraccio Larry e il cucciolino di Lou!
BEH, che dire, io morirò innumerevoli volte leggendo questa storia! (E ovviamente è colpa tua, perchè sei troppo brava e io ti amo con tutta me stessa. <3)
E ho finito il mio sclero, credo.... PEACE, LOVE AND GAY RAINBOW!

-Sky. xx

14/03/14, ore 23:37

Uffa, questo capitolo é devastante. Certo, meravigliosamente scritto, ma fa un male assurdo a chi lo legge. Non puoi fare qursto a noi poveri lettori.. Boh, ora sono un po' triste. Non mi resta altro che andare a dormire. Scherzavo, voglio dire ancora che mi é piaciuta molto la scena tra Zayn e Liam, sono cosí dolci, aww. Aspetto delle scene fluff, ripeto, non puoi farci questo.. La stora prende una bella piega, diventa interessante. Sono curiosa. Lo stile mi piace un sacco, continua cosí! LeMee

14/03/14, ore 23:00

Oh porca minchia ! *-*
La parte Larry è semplicemente fantastica, sono diabetici *-*
"Ferma queste tue bellissime labbra impazzite e abbracciami" in questa parte sono morta, giuro, troppi feels :')
Secondo me però ci stava bene un bel bacio Larry ;)
Aww pure gli Ziam ?! :D
Alla prossima, continua così,
Tina :)

06/03/14, ore 22:28

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo (chiedo perdono)
Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre.
Niall è un orsacchiottino. mi è sempre piaciuto in modalità fangirl quindi mi piace il fatto che tu lo faccia sclerare per i Larry anche nella tua ff. Per quanto riguarda il suo futuro, io lo vedrei bene con molte persone (le ff inglesi mi fanno shippare di tutto), ma i Nosh sono la cosa più tenera di questo mondo *w*
Ci sono rimasta male per il fatto di El, ma visto come si stanno evolvendo le cose tra i Larry, la sua presenza non mi preoccupa poi molto.
Stan mi incuriosisce tanto, sono curiosa di scoprire cosa c'è sotto...
Non vedo l'ora che entri in scena Liam, voglio i mie piccoli Ziam :c
Complimenti ancora per l capitolo, alla prossima.
Un bacione, Greta :3

06/03/14, ore 21:18

Buonaseraa�� Da dove posso iniziare? Ci sono cosi tante cose... Partiamo dai personaggi. Sinceramente non mi aspettavo che Stan fosse un bullo, per niente. Pensavo che fosse uno dei buoni diciamo ahaha. Anche se questo potrebbe fare in chiaro su un po' di cose, ad esempio sul perché Lou sia costretto ad avere la beard: con degli amici omofobi non hai molta voglia di fare coming out diciamo ahah(?). Sono molto curiosa di scoprire la sua reazione dopo aver scoperto del pestaggio al povero figlio dei fiori)): lol. Per quanto riguarda Eric penso sia segretamente gay e innamorato di Haz, altrimenti non si spiegherebbe l'attacco bacio(?). Ovviamente sono solo ipotesi ahah. La frappy é la frappy ahaha. Donnie invece lo capisco, anche io tempo fa mi sarei comportata come lui... Non vedo l'ora che arrivino gli ziam e la frappy, é il mio idoloo ( no ok, basta ahaha). Poi..lou e haz sono come al solito davvero dolcissimi aoxjskmshak. Mi immedesimo nella ragazza che fangirla con Niall ahaha. Detto questo...non disturbi mai, non ti preoccupare, anzi scusa se non ho recensito prima ma sono davvero trooppo occupata in questo periodo :c. Grazie se hai letto tutto 'sto poema, ci sentiamo prestoo�� ps il capitolo é bellissimissimo aksnajb -Sofia��

06/03/14, ore 17:36

Oddio, ma io ti amo! Cioè, ti odio! Cioè....
Bah, mi sento un po' come Donnie, ti adoro per le scene smielate tra Lou e Hazza, ma ti odio per... per tutto il resto. Spero per te che quei bulletti abbiano la lezione che si meritano e che tu abbia una buona spiegazione per Eleanor. Agnieszka mi piace molto come personaggio, comunque, e non vedo l'ora di vedere in azione Ed o gli Ziam.
Di solito non faccio complimenti del genere, sono piuttosto esigente in fatto di scrittura, ma tu sei davvero brava, mi piace molto il tuo stile.
Aggiorna presto, ti prego!

05/03/14, ore 20:24

Heilàààà.
Mi vergogno infinitamente, ti avevo promesso di leggere la tua fanfction circa tre settimane fa e lo faccio solo ora. Mi sento una stupida.
Sono successe tantissime cose in questi capitoli ma la mia opinione non cambia: questa storia è stupenda. Una delle mie preferite in assoluto a dirti la verità.
Le altre larry sono tutte uguali e monotone, le so a memoria tra un po'. La tua è diversa, scritta così bene per una ragazza della tua età.
Ormai la maggior parte delle persone qui su efp non sanno nemmeno se mettere la "h" davanti al verbo avere oppure no, è una cosa squallida, al solo pensiero rabbrividisco.
Ti faccio sul serio i complimenti Erica, sono una che piuttosto che essere falsa sta zitta, ma con te non posso che essere sincera.
Ti dirò una cosa: mi piacerebbe conoscerti meglio, anche come compagna di classe. Sono sicura che a differenza di molti nostri compagni tu un cervello (e soprattutto un cuore) lo abbia realmente...
Ti scriverò stasera su whatsapp. <3
Ancora bravissima e aggiorna presto!

-Raffi