Stai attento quando cammini nella notte.
di Sarren

30/12/13, ore 11:33

Sarren!

Ha ha ha, ma che simpatico XD
Come disse Panariello in uno sketch sui film Horror, io in giro ci vado con un faro da stadio in mano, voglio vedere se il buio mi prende! Ahahahaha XD
A dirti la verità, questo componimento fa sorridere, perché in un certo senso ti rendi conto di quanto sia semplice suggestionarsi per il buio. Fa presto la mente a immaginare cose che non esistono. Per l'appunto nelle strade buie t'immagini presenze oscure che ti seguono, o peggio, assassini pronti a ucciderti. Ahaha! Tutta colpa dei film, oh sì. Come siamo influenzabili, vero? Io sono la prima che si impressiona e poi non dorme la notte. Proprio perché la mia mente viaggia e non posso farci niente. Nel buio della mia stanza io immagino e mi suggestiono, che roba.
Vabbè, comunque sia ho apprezzato la semplicità di questo scritto, perché esprime quei concetti su cui a volte ci soffermiamo a pensare.
Per il resto, è ben scritto, il filo del discorso torna, hai solo sbagliato a scrivere la parola "attento" alla fine. Hai messo "ATTENDO" ahaha!
Bene così, mi ha fatto piacere rileggerti. Scrivi più spesso che anche tu sei bravo per i miei gusti!
E colgo l'occasione per augurarti buone feste! Un saluto!

27/12/13, ore 22:21

Io sono una pazza assatanata per i racconti horror. Questa storia l'ho letta di notte seduta sulla poltrona del balcone... Mi dicevo che stavo leggendo sciocchezze, ma poi mi sono impaurita guardando nell'oscurità attorno a me! Se lo scopo di questa storia era di spaventare la gente, ce l'hai fatta. Ahahahah(rido per non piangere) a questo punto ho il terrore del buio eh eh eh! A parte questi miei incubi assurdi devo dire che la storia mi è piaciuta molto ( anche se ora temo le tenebre ahahah).
I miei complimenti!

27/12/13, ore 16:46

Il buio è da sempre qualcosa che affascina e allo stesso tempo fa paura. Mi sembri uno di quegli scrittori che parlano, dialogano, gufano al lettore. Il buio prende tutto dentro sè e lo fa scomparire.