Never had a choice
di PervincaViola

30/12/13, ore 17:39

Vì, Vì, Vì <3 <3
Sono così felice quando vedo il tuo nome nella lista degli Autori preferiti e oltretutto pubblichi in un Fandom che conosco anche io! Io poi avevo visto l'aggiornamento con il cellulare, ma volevo lasciarti una recensione come si deve CwC
Te l'avevo già detto mi pare, che Nihal era la mia protagonista preferita, vero? Però Dubhe è così forte, fredda, calcolatrice... Come non amarla? Con Learco forevah, sia chiaro u.u
Mi è piaciuto tantissimo il momento che hai descritto, che è uno dei più drammatci di tutta la saga! Possiamo dire che Yeshol è un vero bastardo, magari con qualche rotella fuori posto, ma tu l'hai reso quasi affascinante nella sua malvagità *O*
Soprattutto il motivo per cui desidera Dubhe è realistico: vincere su di lei, ma anche su sarnek che era scappato e che non era morto per mano della Gilda, quindi una macchia per tutti i Vittoriosi.
Poi fa balenare davanti agli occhi di Dubhe il contenitore della medicina, facendole credere che ha una scelta, quando in realtà sanno benissimo entrambi che non l'hai mai avuta. O quello o la morte orrenda. Era ovvio che alla fine cedesse e Yeshol lo sapeva.
Non so che altro dire, mi è piaciuta tanto tanto e spero che pubblichi ancora qui!
Felice anno nuovo <3
La tua Sid

27/12/13, ore 14:35

Dubhe/Yeshol? Strana coppia, ma tu sei brava con i Crack Pairing ^_^
Ebbene si, ti romperņ anche in questo fandom, sopratutto se scriverai qualche Dubhe/Learco (li amo! *^*)
Bella ff, mi piace come descrivi Yehol :)
Baci e buone feste
Magicadark007

27/12/13, ore 12:57

Ciao^_^
Mi incurioscisce la coppia Yeshol/Dubhe.
Yeshol era un po'troppo enigmatico;)e mi piaciono molto i pensieri che gli hai dato.
Baci e Auguri,
Drachen:)