Il sole che splendeva al novilunio
di Jacob Black

22/04/11, ore 17:16

Ciaoo!
Cavoli, questa FanFiction è a dir poco MERAVIGLIOSA!
Complimenti, scrivi veramente bene!
Sai, non avevo mai pensato ad una storia così, e ti giuro che mi è piaciuta moltissimo!
L'unica cosa che mi spiace è il fatto che vedendola così si cancella la prospettiva di una piccola Nessie.
Però, Alessio, ti prometto che se la aggiornerai io continuerò a seguire questa storia e a recensirla.. e poi, sono curiosissma di sapere cosa succederà!
Ancora complimenti, un bacio :)
( Scusami, ho fatto un po' un pasticcio con le recensioni, scritte, riscritte e cancellate.. xD )
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 05:23 pm)

21/06/10, ore 16:02

wow....davvero emozionante!!!!!!!!!!!!!=)
osp scusa la mia maleducazione...non ho nemmeno salutato....
allora rinizio da capo..
ciao!!!!!
mi piace davvero la tua storia=) e aspetto il prossimo capitolo con trepitazione...
please!!!=)
baci

18/03/10, ore 22:31

Assolutamente perfetta *w* Sono veramente, e sottolieno il veramente, anisiosa di sapere cosa succede dopo! è tanto che non aggiorni ç__ç ti preeeego ç^ç voglio sapere come finisce ç^ç se aggiorni ti do un biccotto *U* *offre il biscotto* xDxD Comunque sia è davvero molto bella! mi piace molto, aspetto con ansia il continuo ^,^
Byeeeeeee >0<
Fé-Fé

06/08/09, ore 20:02

Complimenti davvero. Non avrei mai pensato ad una storia del genere...o.o e oltretutto scrivi molto bene.

03/08/09, ore 19:06

Complimenti, molto graziosa! Io adoro le slash e adoro Jacob (anche se Edward non mi fa impazzire, ma tant'è) e ritengo che la tua fiction sia decisamente degna di nota, anche se non perfetta. Hai un buono stile, per essere la tua prima storia ( o credo che lo sia, da quello che ho visto sul tuo profilo: se mi sbaglio, ti prego di perdonarmi!). Un piccolo consiglio: ho notato diversi errori di battitura qua e là, perchè non ci dai una riguardata? Sono piccoli errori ma piuttosto fastidiosi, ed è un peccato lasciare che stiano lì a rovinare la storia ^_^ Comunque è davvero carina, mi farà piacere continuare a leggerla, quindi aggiorna presto!

27/06/09, ore 00:49

*-* Mon dieu!! E' semplicemente stupenda!! *.* Come sono pucci quei due!! ;_; poveri però!! *me spera nel lieto fine eh! XD* Aggiorna presto, ti prego, voglio leggere cosa succede dopo!! Sono troppo impaziente!! Baci <3

23/01/09, ore 22:06

Ochei,figura di merda =.=
Tu.ti.chiami.Alessio
Ergo sei un maschio (ma va!! ndTutti)xD
Ti avevo avvertito che non avevo letto il profilo ç_ç
Mi scuso immensamente!Ora posto la vera recensione modificata (ma perchè in questo caffo di sito non si possono cancellare le recensioni?? T.T)

Ochei lo so che è assurdo ma li trovo così sexy insieme xD E gli avevo già immaginati prima, è confortante sapere che non sono l'unica con la mente così depravata(in senso buono,però!)da poter anche solo pensare a loro due assieme xD
La storia mi piace un sacco e mi dispiace che tu non l'abbia continuata.
Vandalo di un autore ma come ti permetti??? u.u
Edddddaiii ti prego continua sono troppo curiosa *Sbranina che arriva con mazze ferrate e prega la povera autore che nella furia di commentare non ho nemmeno guardato come si chiama -.-*
Davvero ancora complimenti,e se aggiorni per questa povera depravata te ne faccio ancora di più di complimenti e poi mi faresti anche un favore,se vuoi formo un fan club in tuo onore ma ti prego aggiornaaaa xD .
Occhei è meglio che la smetta quì con 'sto commento che è meglio. Ancora bravissimo
Bacioniii
Sbranina

23/01/09, ore 21:58

Ochei lo so che è assurdo ma li trovo così sexy insime xD
E gli avevo già immaginati prima, è confortante sapere che non sono l'unica con la mente così depravata (in senso buono,però!)da poter anche solo pensare a loro due assieme xD
La storia mi piace un sacco e mi dispiace che tu non l'abbia continuata.
Vandala di un autrice ma come ti permetti??? u.u
Edddddaiii ti prego continua sono troppo curiosa *Sbranina che arriva con mazze ferrate e prega la povera autrice che nella furia di commentare non ho nemmeno guardato come si chiama -.-*
Davvero ancora complimenti,e se aggiorni per questa povera depravata te ne faccio ancora di più di complimenti e poi mi faresti anche un favore se vuoi formo un fan club in tuo onore ma ti prego aggiornaaaa xD .
Occhei è meglio che la smetta quì con 'sto commento che è meglio. Ancora bravissima
Bacioniii
Sbranina

16/10/08, ore 02:41

è Bellissima!!!!!!*____________* è la prima fan fiction che leggo tra Edward e Jacob!!Sono amante dello yaoi da anni,ma mai avevo letto di questi due insieme...!e che dire... mi hai sorpresa!è originalissima!!Il fatto che mantengono la loro relazione segreta,fingendo che ancora entrambi siano interessati a Bella,è qualcosa di assolutamente geniale!! Inoltre scrivi benissimo!!I piccoli gesti affettuosi che si scambiano sono tremendamente dolci,e la loro differenza così contrastante è qualcosa che ti strega! Voglio sapere come va avanti...ti prego continuala!!!*__* >__< Davvero ancora mille complimenti! Un bacione

16/08/08, ore 17:56

premesso che io odio Kaboc(hem scusa Jacob)e odio i Licantropi essendo una Vampira convinta e PRO EDWARD CULLEN trovo la tua Ff molto interessante e spero che la continuerai mi piace molto come scrivi se ti va fa un salto da me

16/08/08, ore 17:55

16/08/08, ore 17:55

17/07/08, ore 01:42

La tua fic è stupenda, ti prego aggiornala, voglio sapere come va a finire. Ti prego, Ti prego, Ti prego. Sigh.

31/05/08, ore 14:22

io amo la coppia edward&jacob!!! e questo grazie a te... è molto bella e particolare la tua storia... spero che la continuerai... anche se a molte fan di twilight non potrebbe piacere questa combinazione... a proposito, penso che tu sia l'unica che abbia provato a mettere insieme quei 2... e l'hai fatto molto bene... complimenti! ciao! alla prossima!

31/05/08, ore 13:36

io amo la coppia edward&jacob! e questo grazie a te... spero tanto che continuerai questa fanfict, è molto bella, sebbene non siano molte le fan di twilight che desiderano una coppia così... sai che è l'unica che ho trovato? ihih ciao, e complimenti! alla prossimaXD