Would you like to be my inspiration?
di Japan_to_Peru

03/01/14, ore 23:30

Adesso te mi spieghi come, in che modo avresti dovuto deluderci. Beh sono sicura che una scusa non ce l‘hai perché è un capitolo assolutamente stupendo. Anche se lo hai scritto di fretta, ne è uscito un capolavoro! Sei davvero brava a scrivere e apprezzo molto il tuo modo di scrivere e la tua storia, sono sincera. Cerchi sempre di dare il meglio di te, in ogni singolo capitolo che io abbia letto. Non finirò mai di ripetertelo. E ti prego non lo dimenticare perché sei davvero mitica.
Alla prossima :)

03/01/14, ore 22:37

Ma sua mamma è proprio stronza porca miseria!!! Comunque io credo di essere in connessione con questa storia perché ogni volta che entro e ho voglia di leggere questa storia, magicamente vedo che hai aggiornato...hahaha scusa se ti ho fatto perdere tempo per questa cavolata...complimenti ancora per la storia ciaoo♥♥

03/01/14, ore 13:44

Nooo, che capitolo dolcee!
Pattie, potevi startene ferma eh AHAHAHAH
Sei bravissima, ciaooo!

03/01/14, ore 13:43

E Jude si ubriaca, che testona ahahahahahahah
Vado a leggere il prossimooooo

03/01/14, ore 13:42

“Da quanto tempo state insieme?” domandò uno di loro a Justin.
Lui abbassò lo sguardo, quasi come se non volesse far capire che ero solo una sua amica. Sarebbe stato spiacevole, lo avrebbero deriso.
“Un mese.” Risposi, al suo posto.
Mi osservarono tutti ad occhi spalancati. Gli amici di Justin erano sorpresi per il fatto che lui avesse una ragazza, Justin, invece, si stava chiedendo il motivo del mio intervento.
Go go go go go
Dai che a forza di fingere si mettono veramente insieme!

03/01/14, ore 13:41

“Sono l’unica persona che non chiami per nome?” sbottò, quasi arrabbiato. La ragazza misteriosa, quindi, non era neanche Michelle.
“Perché? Ti infastidisce?” solo in quel momento mi accorsi che il suo intervento era stato un modo per sviare il discorso. “Michelle! La ragazza misteriosa è Michelle!” esclamai, spalancando gli occhi e mettendo le mani davanti alla bocca.
Judeeeee, come fa a non capire?
Vado subito a leggere il prossimo, ciao

03/01/14, ore 10:08

awwww stupendo, la dolcezza, veramente!! Secondo me justin non vuole molto parlare ahhaha secondo me appunto vuole tornare a baciarla senza interruzioni e anche lui non vedeva l'ora di farlo prioprio come lei...
Bravissima complimenti per il capitolo!
Baci x

02/01/14, ore 20:33

Oh mio Dio, mi sono innamorata di questa bellissima fan fiction! È scritta e progettata benissimo, non vedo l'ora che continui! Baci, avvisami, mi raccomando ❤️

02/01/14, ore 18:35

Stupendo! "Volevo assaggiare il sapore delle sue labbra tenere, volevo solo lui e basta. Mi faceva provare delle emozioni che non avevo mai provato prima, mi sentivo finalmente amata. Nessuno mi aveva mai trattata come lui, nessuno si era mai preoccupato di me in quel modo e nessuno mi aveva mai fatto amare l’amore in quel modo." quando hai scritto questo io stavi provando le stesse sensazioni che stavi descrivendo, come se mi avessi letto nel pensiero. Secondo me inizieranno a ballare, e justin dirà che non ce niente da spiegare, concludendo il tutto con un bacio :) mi piace tanto la continuità con cui scrivi :) aggiorna presto e un bacio

02/01/14, ore 15:47

WOW. Semplicemente wow. questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. credo sia il mio preferito fino ad ora, davvero. Finalmente justin glielo ha detto, aspettavo da tanto questo momento lol ma comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo perchè la fine di questo non aiuta affatto a placare la curiosità! ahah detto questo vado, al prossimo capitolo!

02/01/14, ore 15:29

No, non puoi lasciarci così, non l hai fatto davvero, vero?? Ok. Smettiamola, il capitolo è semplicemente fantastico, oddio amo la partendi quando Justin racconta a Jude la storia di Ann e di cosa è successo, pensavo di scoppiare a piangere da un momento all altro, mi sono ritrovata molto coinvolta nella storia in quel momento, hai descritto alla perfezione l impotenza di Jude di consolarlo e quanto ne fosse dispiaciuta. Oddio insomma, è un bellissimo capitolo.BACIO, BACIO, BACIO!! Aah voglio un bacio a modino :( quando è entrata Pattie ho tipo urlato "noooo" come una deficente davanti al cellulare hahaha non avrei voluto essere nei panni di Jude, chissà che imbarazzo!!Continua così ragazza, sei fantastica!!Un bacione xx♥♥
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 03:31 pm)

01/01/14, ore 18:31

E'... davvero stupenda questa fan fiction, credimi! *-* mi piace un casino, intrigante, appassionante e diversa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, avvertimi quando posti il nuovo capitolo, un bacione <3 3<

01/01/14, ore 17:50

Boh. Non so che dire, apparte che questo capitolo è fantastico, bellissimo e stupefacente nello stesso momento. Adoro questo capitolo per l'infinita dolcezza di jude per aver aiutato justin, a anche per l'infinita dolcezza di justin per aver aiutato, anche lui, jude. Mi piace davvero tanto! Poi amo la fine del capitolo. Secondo me la madre di justin con 'quella jude' intendeva qualcosa di positivo, di molto positivo se intendo e spero bene. Beh detto questo auguro anche a te buon anno e alla prossima c:

01/01/14, ore 14:12

Bhe.. io amo la tua storia!! Ma si può sapere come fai? Amo il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace che a Justin non piaccia la fama, hai fatto bene a concentrarti sulla passione della musica la trovo un idea molto bella e originale dato che è la prima volta che leggo una cosa simile.
Sei fantastica e tutte le volte te lo dico anche perché ho letto tutte le tue fan fiction e mi piacciono tutte quante.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora!
Un bacione xx♥♥

01/01/14, ore 13:17

Quando Justin ha riattaccato a sua mamma l'ho stimato ahahhahaha e anche quando ha picchiato il tipo ahahha;) vai Justin!♥