Insicura
di Mugiwara_no_Tales

21/03/14, ore 22:40

Credimi, negli ultimi due tre righi mi sono identificata un pochino.
Bellissima. Complimenti!
Con affetto,
Spandy.

06/01/14, ore 03:04

Salve ^^

Wow... cavolo, non ho parole. Hai espresso perfettamente le emozioni che spesso provo anche io (via computer non sembra ma sono MMMMOOOOOOOLLTO timida). È una fic stupenda, davvero... mi hai lasciata sconvolta, è veramente bellissima e piena di sentimento.
Complimenti!

Bro :33333333

29/12/13, ore 20:03

Ho amato questa storia, probabilmente per quel morbo che colpisce tanta gente, e al quale nessuno può davvero dire di essere immune: l'insicurezza.
E devo dire che sei stata brava a raffigurarla tramite quelle evocazioni di immagini, e hai descritto dettagliatamente i sentimenti che si provano, identici per filo e per segno in tutti gli insicuri.
E' quell'attimo di dubbio che ti ferma e ti fa frenare, mentre stai prendendo la rincorsa per saltare da una parte all'altra di un baratro.
E' quella titubanza che ti fa chiedere, naturalmente nel momento meno opportuno, "E se non ce la faccio".
Che conduce nell'inevitabile fallimento. E fallimento dopo fallimento, cresce la sensazione di essere dei falliti.
E più ti senti un fallimento, più fallisci.
Circoli viziosi nel buio, dove l'unico raggio di luce è lo sguardo di qualcuno che si è interessato a te. Senza false promesse, senza bugie, senza tradimenti, che non fanno che acuire la tua diffidenza verso il mondo, oltre alla frustrazione della presa per il ...

Gli insicuri sono degli Scooby Doo, che si coprono perennemente gli occhi e fuggono qualsiasi rischio.
Ma sono anche fragili e spontanei, semplici e genuinamente sinceri.
E lo stesso pauroso cane Danese insegna, se hai qualche amico, magari sgangherato come te, puoi riuscire anche a bidonare i mostri, quelli che fanno paura, che frenano, che ti fanno coprire gli occhi.
E vincere. In compagnia.

Scooby-dooby-dooooo!

29/12/13, ore 19:10

Bellissima tesoro, come sempre...! E comunque tu mi conosci bene, siamo insieme da secondo giorno di asilo e pur avendo litigato milioni di volte ci siamo ancora l'una per l'altra. Sei la mia migliore amica e come sai, come ti ho ripetuto infinite volte io ci sarò per sempre, perchè la nostra amicizia è come un amore da film, non finirà mai! Anche io sono insicura, proprio come te! Ma so che quando avrò bisogno mi basterà voltarmi e tu ci sarai. Se hai bisogno conosci il mio numero tesoro! Bravissima! La storia mi è piaciuta molto. Un bacione