La paura del nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa.
di Meissa Antares

26/12/14, ore 18:37

Hey ciaooo!!
Allora cercavo qualcosa da leggere sulla nuova generazione. Sono una fan(?) delle Jaminique e dee Risius, e cercavo qualcosa di nuovo su di loro.
Come avrai capito preferisco Rose a Lily,ma non biasimarmi😅! I gusti sono gusti!
Per ora ho letto solo il primo capitolo della ff e ho assolutamente voglia di continuare!
Scrivi in us modo davvero esemplare, io per il momento posso solo sognare di arrivare ad un livello come il tuo. Avró fatto sicuramente stupidi errori anche in questa recensione, ma sto cercando di migliorare, quindi se vedi ORRORI, in questa o in altre recensioni( si non ti libererai di me)non esitare a dirmelo!
Adesso proseguo con la lettura, cosa accadrà dopo questo bacio? Lily era troppo ubriaca o abbastanza sobria per ricordarselo?

Baci da FANCY❤️

30/12/13, ore 14:07

Ehilá!
sono molto contenta di aver scoperto questa storia per vari motivi. Credo che sia scritta veramente bene, a livello grammaticale e del lessico, cosa che è un bene per rendere bene le tue idee ai lettori. La trama mi ha conquistato non per la bella immagine ad inizio capitolo , secondo me la tua è un ottima idea, e be' quello che si fa a inizio anno lo si fa tutto l' anno. No, la scia perdere i miei scolerò mentali, penso che se tutti i capitoli siano scritti come questo adorerò infinitamente la tua storia.  Spero di averti fatto capire il concetto,  non riesco mai ad arrivare a d'un punto come si deve.
Mi piacciono i tuoi personaggi e, soprattutto, il fatto che i lati del carattere vengano scoperti man mano. Ho un piccolo dubbio, non mi fraintendere la storia è bella, ma non ho capito se i futuri aggiornamenti spiegano il passato o il futuro di questo, diciamo, prologo. Sarei lieta se tu mi rispondessi.
Aspetto un aggiornamento, e mi dispiace se questa recensione contiene errori (questo rabiti è problematico). Credo che successivamente sia più arricchita (spero),ma essendo il primo capitolo, tutto è, quesi, da scoprire.
Ti auguro delle buone feste e un felice anno nuovo,
LeleLele

28/12/13, ore 15:54

ciao bellissima :)
b e l l e r r  i m a!!!!!
davvero il primo capitolo è stupendo!!!
non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *-*
io li amo *-*
sono la mia coppia preferita!!
alla prossima :D
E.... tanti auguri di buone festeeeeee!! :) *-*