Sfida sui ghiacci
di kristyblue

28/07/15, ore 17:55

Devo dire la verità, per quanto Toby mi sia sempre stato antipatico, gli dò ragione. Non ci si può nascondere dal mondo reale, andando in un mondo fantastico. Anche perché non è vera vita e lui, lì, aveva rischiato di diventare un goblin mostriciattolo. Questa volta a Sarah dò torto. Mi era parso più legata alla realtà nel film, ammetto. Forse io li avrei caratterizzati diversamente.
Prompt rispettato, in fondo lei agisce così per scappare alla morte.
 Il mio nickname è Kamy, non Kami con la i. Altrimenti divento un dio. Mi farebbe piacere, ma non è così xD. E' il diminutivo di Kamhara, uno dei miei personaggi originali in una fanfiction.
Correzioni:
Nel giro di un [togli un] pochi attimi,
Avrebbe voluto smettere di pensare a con [togli con] lui

28/12/14, ore 23:03

Questo incipit è delizioso. Sarah che decide di andare a vivere "là", in maniera così pragmatica e per motivi così calati nel mondo reale mi ha entusiasmato. Il personaggio è descritto molto bene, mi sembra realistico nei ragionamenti e nelle reazioni, e non mi sembra edulcorato in alcun modo. Il suo rapporto con Toby è molto tenero, e anche lui mi è sembrato un personaggio molto pragmatico e realistico. Scrivi bene, il tuo stile è fresco e piacevole, e l'incipit molto originale. Non conosco praticamente nessuno dei fandom con cui hai fatto crossover, ma per il momento la cosa non ha disurbato la mia lettura.
Un saluto!